The Last of Us, episodio 2: chi muore nel secondo episodio?

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

I fan di The Last of Us sono stati colpiti da un’altra morte piuttosto brutale nel secondo episodio della serie. Chiunque abbia giocato a The Last of Us sa che è una serie in cui praticamente nessuno è al sicuro. Chiunque può perdere la vita in qualsiasi momento. Ma è anche una serie che cerca in tutti i modi di far sì che ci si preoccupi di ogni singola persona con cui Joel ed Ellie fanno amicizia.

Si tratta di personaggi molto ricchi, che hanno un peso e un’importanza notevoli, ma sono tutti importanti sia nella morte che nella vita. Naturalmente, chiunque abbia giocato al gioco si aspettava che il secondo episodio presentasse una morte piuttosto importante, e così è stato.

Il secondo episodio di The Last of Us è incentrato sul tentativo di Joel e Tess di portare Ellie alla State House (sede del Governatore dello Stato) per un passaggio di consegne con le Luci. In cambio, i due, otterranno il mezzo di trasporto tanto agognato da Joel.

Tuttavia, Tess inizia a interessarsi un po’ di più al motivo per cui devono consegnare Ellie alle Luci. La donna ritiene che la possibile immunità di Ellie possa davvero cambiare tutto. Questo aspetto viene sottolineato ancora di più nei minuti finali dell’episodio, quando arrivano alla State House e scoprono che tutte le Luci sono già morte. Tess spera che ci sia un qualche piano di riserva, ma Joel pensa che a questo punto sia una causa persa e che dovrebbero tornare a casa. Tuttavia, Tess sa che questa non è un’opzione.

Chi muore in The Last of Us Episodio 2?

Purtroppo, nella scena ambientate nel Museo, Tess è stata morsa da un Clicker e questa è la sua ultima tappa. Dice a Joel che deve portare Ellie da Bill e Frank, sperando che loro sappiano cosa fare. Lui accetta il suo ultimo desiderio, mentre un’orda di infetti invade l’edificio.

Tess inonda l’edificio di benzina e granate prima di farsi saltare in aria, salvando Joel ed Ellie dall’essere sopraffatti dagli infetti. È una morte piuttosto sfortunata, ma è abbastanza simile a quanto accade nel gioco.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

CORRELATI