Assassin’s Creed Mirage: leak online della data di uscita

Dopo l’annuncio ufficiale, di Assassin’s Creed Mirage abbiamo ricevuto poche informazioni se non dichiarazioni degli sviluppatori e aggiornamenti sul sito ufficiale del gioco. Nessun video di gameplay ad accompagnare il reveal e, soprattutto una data di uscita da segnare sul calendario. Quindi la domanda sorge spontanea: quando uscirà?

La risposta potrebbe averla un rivenditore polacco che ha messo Assassin’s Creed Mirage in vendita sul suo store online. Tra le informazioni del prodotto spicca la data di uscita fissata per il 30 giugno 2023. Sarebbe un venerdì, che come giorno per un AAA ci può anche stare. Bisognerebbe però analizzare tutto il contesto che renderebbero la data invalida, come il fatto che potrebbe essere un placeholder; o che in quel periodo escono giochi di punta come Final Fantasy 16 e Diablo 4. Purtroppo, Ubisoft non ha ancora confermato i suoi piani e per ora rimaniamo nel limbo dei rumor.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Mirage, come avrete intuito, non ha una data di uscita ufficiale. Il gioco è sviluppato da uno degli studi Ubisoft allocati in giro per il mondo. Il nuovo capitolo è stato confermato per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC e dovrebbe vedere un netto ritorno alle origini della saga.

E voi, cosa ne pensate? Trovate plausibile che il nuovo capitolo della saga Ubisoft degli Assassini possa uscire in tale periodo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI