Black Panther 2: una concept art dà a Namor un aspetto accurato come quello dei fumetti

spot_imgspot_img

In Black Panther: Wakanda Forever, il look di Namor (Tenoch Huerta) è basato su una combinazione di antica mitologia Maya e Azteca. Tuttavia, a un certo punto del processo di sviluppo, il personaggio è stato visto sfoggiare un look molto più accurato dei fumetti. Martedì sera, il concept artist Joshua James Shaw ha condiviso una serie di istantanee che mostrano il mutante indossare qualcosa di più simile al costume disegnato per la prima volta da John Romita Senior.

Il concept art mostra una figura generale, probabilmente precedente al casting di Huerta, che indossa un costume nero e blu con accenti dorati e un tridente d’oro. Guardate voi stessi qui sotto.

https://www.instagram.com/p/Cn0oTi2L3J8/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Secondo il produttore di Wakanda Forever, Nate Moore, le modifiche sono state apportate a causa della storia che il regista Ryan Coogler sperava di raccontare con il sequel.

“E Ryan, ancora una volta, è interessato a esplorare i temi della colonizzazione come nel primo film, e ha iniziato a guardare alle nazioni che hanno vissuto questa esperienza, e ha trovato alcune ceramiche Maya con glifi sopra, dove le persone erano blu”, ha detto Moore l’anno scorso al podcast di Matthew Belloni. “E ha pensato: ‘Oh, questo è interessante’, e ha iniziato a fare delle ricerche sulla storia del popolo Maya nel passato e oggi, e ha pensato: ‘Oh, ecco un punto di ancoraggio che potrebbe essere davvero interessante’, che dà a Namor una specificità e dà, ora, al mondo di Talokan una specificità che sia narrativamente ha senso con la storia che io e Ryan volevamo raccontare e anche visivamente è un terreno di gioco incredibilmente ricco di cui parlare”.

Di cosa parla Black Panther: Wakanda Forever?


In Black Panther: Wakanda Forever, i leader del regno di Wakanda lottano per proteggere la loro nazione dalle forze d’invasione dopo la morte di Re T’Challa, mentre una nuova minaccia emerge dalla nascosta nazione sottomarina di Talokan.

Il film vede il ritorno di Letitia Wright nel ruolo di Shuri, Danai Gurira in quello di Okoye, Lupita Nyong’o in quello di Nakia, Winston Duke in quello di M’Baku, Angela Bassett in quello di Ramonda e Martin Freeman in quello di Everett Ross. Tra i nuovi membri del cast figurano Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, Dominique Thorne nel ruolo di Riri Williams / Ironheart, Michaela Coel nel ruolo di Aneka, Mabel Cadena nel ruolo di Namora e Alex Livinalli nel ruolo di Attuma.

Black Panther: Wakanda Forever è in uscita su Disney+ il 1° febbraio.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Daredevil: Perché l’Elektra di Elodie Yung non apparirà in Born Again

Elodie Yung è diventata una beniamina dei fan Marvel...

Black Panther: Wakanda Forever è ora in streaming su Disney+

Black Panther: Wakanda Forever è arrivato su Disney+, dove...

Ant-Man and the Wasp Quantumania: rilasciato un nuovo sguardo su Kang

La star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Jonathan...

La Marvel potrebbe usare gli X-Men come universo a sé stante, non solo come parte del...

I Marvel Studios hanno un'enorme opportunità una volta che...

Ant-Man and the Wasp Quantumania: il nuovo spot rivela nuove scene

Tra poche settimane, i fan del Marvel Cinematic Universe...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

I Marvel Studios pubblicano la cover della timeline ufficiale del MCU

È stata pubblicata la copertina ufficiale dell'enciclopedia Marvel Studios...
spot_img