Forspoken: disponibile demo gratuita su PC

A poche ore dall’uscita ufficiale di Forspoken, Luminous Productions e Square Enix, hanno annunciato una demo gratuita disponibile per tutti gli utenti PC.

Nella demo per PC, avrai la possibilità di affrontare vari nemici e mettere alla prova le tue abilità di combattimento con un vasto arsenale di magie d’attacco e di supporto che ti prepareranno all’azione frenetica del gioco completo.

In Forspoken, ti metterai nei panni di Frey Holland, una giovane donna che è stata trasportata misteriosamente ad Athia, una terra fantastica devastata da una forza conosciuta con il nome di “Rovina”. Dopo essere sopravvissuta a questo strano fenomeno, e armata di un braccialetto magico senziente, Frey sarà l’ultima speranza di Athia, e dovrà sfruttare le sue nuove abilità magiche per salvare questa terra e ritrovare la strada di casa.

Forspoken

Forspoken include le incredibili performance di un cast di attori stellare, come Ella Balinska nei panni della protagonista Frey Holland, Jonathan Cake (Star Wars: The Old Republic) nei panni del braccialetto magico Cuff, Pollyanna McIntosh (serie The Walking Dead), Janina Gavankar e Claudia Black (Uncharted: The Lost Legacy) nei ruoli delle Tantha, ovvero le streghe impazzite che governano Athia, oltre alla collaborazione di Monica Barbaro (Top Gun Maverick) e Keala Settle (The Greatest Showman).

“Siamo molto emozionati di festeggiare l’uscita di Forspoken, e lieti che i giocatori possano finalmente giocare alla storia di Frey. Il team di sviluppo e tutte le persone coinvolte hanno lavorato duramente per portare in vita l’idea di Forspoken, e non vediamo l’ora di vedere le reazioni dei fan. Speriamo che i giocatori si immedesimino in Frey mentre scoprono il misterioso mondo di Athia e continuano questo viaggio magico insieme a lei.” ha dichiarato Takeshi Aramaki.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI