Fortnite: arriva la skin di Isaac Clarke di Dead Space!

Il capitolo 4 di Fortnite è iniziato con la rivelazione che Doom Slayer e Geralt di Rivia di The Witcher sarebbero stati presenti all’interno del Pass Battaglia della Stagione 1. Le novità però non finiscono qui. E’ in arrivo all’interno del gioco una nuova skin della serie Gaming Legends, si tratta proprio di Isaac Clarke.

L’uscita di questa skin celebra l’uscita questo mese del remake del gioco spaziale: Dead Space. Isaac Clarke approderà quindi sull’isola di Fortnite, ma considerando ciò che lo attende tra necromorfmi e quant’altro, qui per lui sarà come una vacanza.

La skin di Isaac arriva su Fortnite all’interno di un pacchetto acquistabile tramite soldi e non tramite V-Bucks. Questo è uno dei primi set Gaming Legends ad avere una collaborazione di questo genere. Il valore del pacchetto è piuttosto elevato, ma si tratta comunque di un set completo nei minimi dettagli. Il costo del pacchetto è di 12 euro ed al suo interno possiamo trovare: la skin di Isaac Clarke, due back reattivi (tra cui l’iconico RIG che mostra il misuratore di salute) ed un piccone plasma Cutter. Il contenuto del pacchetto non finisce qui, saranno disponibili anche dei V-Bucks.

Il Cutter inoltre è dotato anche di una piccola caratteristica utile: un’emote che potrete usare per evocare l’arma nel pieno della battaglia anche se si ha un piccone diverso equipaggiato. E’ simile all’ emote per la spada magica del Dottor Strange.
Come anticipato prima, questo nuovo pacchetto di Fortnite non rilascerà soltanto cosmetici, l’acquisto stesso vi sbloccherà delle missioni chiamate: Strane Missioni. Completando queste sfide sbloccherete man mano un totale di 1500 V-Bucks.

La collezione di skin di Fortnite Gaming Legends è diventata piuttosto consistente da quando il primo, Psycho Bandit di Borderlands, ha debuttato nel 2019. La maggior parte, come i set Street Fighter, Halo e Destiny, appaiono ancora periodicamente nello Shop.
Come pacchetto in denaro, Isaac Clarke potrebbe riapparire nel negozio, questo perchè Epic ruota spesso questo tipo di pacchetti di missioni V-Bucks attraverso il negozio.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI