Hogwarts Legacy: un video descrive le Arti Oscure

Che cosa sono le maledizioni senza perdono? Lanciare incantesimi così potenti avrà qualche effetto sulla storia? Il giocatore diventerà un mago oscuro utilizzandoli? Queste sono le domande più importanti a cui il recente video ufficiale di Hogwarts Legacy cerca di dare risposta.

Il video in lingua originale potete trovarlo in calce alla notizia, ma cercheremo comunque di riassumervi tutto quanto nel caso non mastichiate l’inglese. Innanzitutto, la risposta è sì: il giocatore potrà utilizzare le maledizioni senza perdono e dedicarsi alle arti oscure. Tuttavia non potremo spammarle continuamente, poiché verremo bloccati da un tempo di ricarica dell’incantesimo stesso.

hogwarts legacy

Inoltre, gli sviluppatori hanno ritenuto giusto precisare che non esiste un sistema di morale all’interno di Hogwarts Legacy. Il limite alle azioni oscure che potremo compiere sarà dettato da noi stessi e il lancio di una maledizione senza perdono dipenderà dalla situazione in cui verremo coinvolti.

Ricordiamo che Hogwarts Legacy sarà disponibile dal 10 febbraio 2023. Il gioco è ambientato a Hogwarts diversi anni prima delle vicende di Harry Potter. Saremo portati a vestire i panni di uno studente che comincia il suo percorso di studi al quinto anno, nel tentativo di sventare una minaccia che potrebbe mettere a rischio la vita di tutti gli studenti della scuola.

E voi, cosa ne pensate? Il video sulle arti oscure soddisfa le vostre aspettative sul gioco o vi sareste aspettati un profondo sistema morale? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI