back to top

Le due RUMBLE, ROMAN REIGNS contro KEVIN OWENS

BIANCA VS. ALEXA E… LA CARD DELLA ROYAL RUMBLE 2023

 Dopo il grande successo del Raw 30th anniversary, con l’apparizione di leggende come Undertaker, Ric Flair, la D-X, Hulk Hogan, Brock Lesnar, Kurt Angle e tanti altri, la Royal Rumble 2023 è ormai alle porte. Il 36° appuntamento con un evento che ha scritto la storia della WWE arriverà nella notte italiana fra sabato 28 e domenica 29 gennaio, direttamente dall’Alamodome di San Antonio (Texas). Una card piena di match imperdibili che aprirà la road to WrestleMania 39. Ecco i grandi match della Royal Rumble 2023.

Men’s Royal Rumble Match – Il rientro di Cody Rhodes che tornerà dopo un lungo infortunio è una delle attrazioni principali del Main Event della serata. E poi il talento di Seth Rollins, la forza di Drew McIntyre, la potenza di Bobby Lashley e tanti altri campioni. Non mancheranno gli ingressi a sorpresa, come è ormai da tradizione nel Royal Rumble Match a 30 uomini.

WWE Undisputed Universal Championship: Roman Reigns (c) vs Kevin Owens – Da oltre due anni Roman Reigns è ormai inarrestabile, ma Kevin Owens ci riproverà a strappargli i due titoli. E’ la terza volta che i due colossi si sfidano alla Royal Rumble e sicuramente anche la Bloodline sarà coinvolta nel match. Chi arriverà da campione a WrestleMania?

Women’s Royal Rumble Match – Pochi ingressi annunciati, tante sorprese previste. Il Royal Rumble Match femminile è incerto più che mai: ma occhio a Rhea Ripley, che dopo un grande 2022 con il Judgment Day vuole lanciarsi verso uno dei due titoli. Sarà lei a vincere la Rumble?

Raw Women’s Champonship: Bianca Belair (c) vs Alexa Bliss – una personalità variegata quella di questa nuova Alexa: un po’ Goddess e un po’ vicina al lato oscuro. Sarà una difesa complicatissima per Bianca, che da WrestleMania 38 sta dominando a Monday Night Raw.

Gli altri match in programma:

Mountain Dew Pitch Black Match – Bray Wyatt vs LA Knight

CORRELATI