Loki: i dettagli della seconda stagione potrebbero rivelare una delle varianti Marvel Comics di Kang

Una nuova indiscrezione su Loki potrebbe aver rivelato l’identità di una delle varianti di Kang ispirate ai fumetti nella seconda stagione.

L’indiscrezione arriva per gentile concessione del rinomato account Patreon di Daniel Richtman. L’indiscrezione sostiene che la seconda stagione di Loki presenterà diverse versioni di Kang, tra cui una che è “un inventore del passato che vuole comprare cose dalla gente per influenzare il futuro”. Come ha notato uno degli abbonati a Patreon di Richtman, questo corrisponde in larga misura alla descrizione della variante di Kang Victor Timely, apparsa per la prima volta nella classica serie a fumetti degli anni ’90 Avengers: Forever degli scrittori Kurt Busiek e Roger Stern e dell’artista Carlos Pacheco. Richtman ha risposto di non poter affermare con certezza che il “Kang inventore di Loki” sia Timely, ma di sospettare che sia così. Detto questo, né i Marvel StudiosDisney+ hanno confermato l’inclusione di Victor Timely nella seconda stagione di Loki, il che significa che questa voce dovrebbe essere trattata come pura speculazione per il momento.

Loki ha introdotto Kang nel Marvel Cinematic Universe nel finale della Stagione 1, “Per sempre. Sempre”. Qui, una variante del supercriminale che si fa chiamare Colui che Resta rivela di aver creato la linea temporale singolare del MCU per evitare una guerra multiversale tra le sue controparti di realtà diverse. He Who Remains è interpretato da Jonathan Majors in Loki, e l’attore è destinato a interpretare lo stesso Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Majors ha confermato in precedenza di aver firmato per il sequel di Ant-Man solo dopo aver terminato le riprese di Loki, poiché l’interpretazione di Colui che resta lo ha reso desideroso di esplorare altre sfaccettature del personaggio di Kang.

Tom Hiddleston parla della seconda stagione di Loki


Al momento non è chiaro se Majors apparirà in Loki Stagione 2, nonostante le insistenti voci sul coinvolgimento di Kang nella trama. In effetti, non si sa molto di ciò che è in serbo per i fan nella seconda stagione dello show. Loki è stato presentato in un recente promo di 30 secondi che anticipa la programmazione originale di Disney+ per il 2023, ma non ha fornito molti indizi sulla narrazione della seconda stagione. Il promo ha comunque fornito ai fan il primo sguardo ufficiale a Loki (Tom Hiddleston) e Mobius M. Mobius (Owen Wilson) che si imbarcano nella loro prossima avventura, che la star Gugu Mbatha-Raw ha precedentemente descritto come “più audace e surreale” di quelle precedenti.

Loki e Mobius incontreranno diversi volti nuovi lungo il percorso, tra cui Ke Huy Quan di Everything Everywhere All at Once. Quan ha parlato delle riprese della seconda stagione di Loki in una recente intervista, ricordando quanto Hiddleston fosse entusiasta di recitare al suo fianco. “Hiddleston mi ha detto: ‘Oh mio Dio, non posso credere che sto lavorando con Short Round di Indiana Jones e il Tempio Maledetto’… era così carino e così gentile”, ha detto Quan.

La stagione 1 di Loki è attualmente in streaming su Disney+. La seconda stagione dovrebbe debuttare sulla piattaforma nell’estate del 2023.

CORRELATI