My Hero Academia: un nuovo promo mostra l’attesa riunione della famiglia Todoroki

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

spot_imgspot_img

La sesta stagione di My Hero Academia ha concluso l’Arco di Guerra e gli eroi,l. Nonostante la vittoria contro il Fronte di Liberazione Paranormale, stanno raccogliendo i pezzi mentre la Hero Society è appesa a un filo. Con un buon numero di combattenti del crimine in ospedale a causa delle ferite ricevute combattendo contro personaggi come Shigaraki, l’High-End Nomu e gli oltre centomila membri del collettivo malvagio, la prossima puntata dell’adattamento anime si prepara a regalare ai fan una riunione della famiglia Todoroki che si attendeva da tempo.

Endeavor non vincerà alcun premio come padre dell’anno. Poiché l’attuale eroe numero uno ha fatto passare un inferno ai suoi figli, addestrandoli fino all’abuso durante la loro infanzia. Sfortunatamente per i Todoroki, nel corso dell’ultima guerra è stato rivelato che Dabi, il nemico che brandisce le fiamme, non era altro che Toya Todoroki, il figlio maggiore di Endeavor, apparentemente morto da anni. Riemerso dalla tomba e con l’unico desiderio di vendicarsi del padre, Dabi ha rivelato al mondo le sue origini. Rendendo la Società degli Eroi ancora più diffidente nei confronti di Enji Todoroki, alias Endeavor. Ora, mentre l’eroe numero uno si chiede se sia in grado di combattere il figlio perduto da tempo, la famiglia Todoroki si prepara a una riunione del clan.


La prossima anteprima della sesta stagione di My Hero Academia vede tutti i Todoroki, senza ovviamente Dabi, riunirsi nella stanza d’ospedale di Endeavor. Dove sembra che la famiglia del “ghiaccio e del fuoco” avrà un bel po’ di strada da fare. Sopratutto quando si tratterà di parlare dei peccati del passato di Enji che li hanno messi tutti in crisi:

Oltre ai figli di Endeavor che hanno sofferto per i tentativi dell’eroe di fuoco di superare All Might. La madre della famiglia, Rei Himura, aveva già perso la testa a causa delle sofferenze patite dal clan. Poiché la relazione tra Enji e Rei è stata forgiata esclusivamente per i poteri del ghiaccio di lei e non per l’affetto che i due nutrivano l’uno per l’altra, sarà interessante vedere se Himura tratterrà il marito o deciderà di lasciarglielo. Soprattutto dopo la notizia bomba lanciata da Dabi.

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

My Hero Academia sfonda un altro record per i manga

Il manga di My Hero Academia si prepara a...

My Hero Academia: Kohei Horikoshi regala ai fan un nuovo aggiornamento

L'arco della Guerra di Liberazione Paranormale di My Hero...

My Hero Academia: annunciata una pausa improvvisa di due settimane

My Hero Academia è al suo atto finale in...

My Hero Academia: rilasciate immagini del nuovo episodio

La stagione invernale sta andando avanti anche con una...

My Hero Academia: confermata una teoria popolare su La Brava

My Hero Academia è tornato al top, e dobbiamo...
spot_img

Correlati

spot_img