back to top

My Hero Academia unisce Deku e Bakugo nella copertina del volume 37

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Se c’è una cosa che My Hero Academia sa fare è alzare l’asticella. Fin dal suo debutto, la serie shonen è stata una delle preferite dai fan e ha colto i lettori di sorpresa più volte. Dalle identità segrete alle morti e altro ancora, il creatore Kohei Horikoshi ha usato la sua arte per dipingere un mondo vibrante. E ora, l’artista ha usato la penna per unire Bakugo e Deku in una splendida copertina.

Dopotutto, potete vedere la grafica da soli qui sotto. Il Twitter ufficiale di My Hero Academia ha reso pubblica la grafica all’inizio della giornata. Il volume presenta una copertina molto scura, con toni rossi e neri. Al centro, si vede Izuku in tutta la sua potenza, mentre l’erede di One For All è raffigurato mentre tiene in grembo Bakugo.

Dopo tutto, quest’ultimo non se la passa tanto bene. In effetti, Bakugo potrebbe essere morto in questo scatto. L’eroe è ricoperto di sangue dal viso al petto. Vediamo le ferite lasciate da Shigaraki e, ad essere sinceri, sono molto gravi. Non c’è un modo semplice per descrivere lo stato di Bakugo, perché avrebbe dovuto ucciderlo. L’unico motivo per cui è ancora in vita nel manga è l’Edgeshot, e non c’è ancora alcuna promessa che Bakugo se la caverà.

Presto il volume 37 uscirà in Giappone e conterrà ogni sorta di chicche per i fan. Naturalmente, alcune di esse riguarderanno Deku e il ruolo del suo migliore amico nella guerra. Toga può aver distratto Deku per un minuto, ma ora è determinato a sconfiggere All For One. E per quanto riguarda Bakugo, vogliamo solo che il ragazzo sopravviva a questo atto finale.

spot_imgspot_img

CORRELATI