Resident Evil 4 Remake: ecco le immagini dello SteelBook!

Resident Evil 4 Remake di Capcom arriverà tra poche settimane e i fan potranno acquistare uno splendido SteelBook per conservare il loro disco all’interno.

Di solito gli SteelBook sono inclusi come bonus pre-ordine o come parte di una costosa edizione da collezione. I fan di Resident Evil che però vogliono cogliere questa fantastica opportunità non dovranno spendere cifre esagerate come magari accade per edizioni speciali da collezione. Lo SteelBook per il remake di Resident Evil 4 sarà venduto separatamente dal gioco per soli $ 9,99.

Questa versione sarà sicuramente molto più economica rispetto a quella venduta con la Collector’s Edition da $ 249,99. Le immagini presenti all’interno dello Steelbook di Resident Evil 4 Remake sono state condivise su Twitter e le potrete vedere nel tweet qui sotto.

Come si può vedere dalle immagini, la custodia SteelBook di Resident Evil 4 Remake presenta la foto di Leon S. Kennedy, Ashley Graham e un gruppo di abitanti del villaggio infettati dal parassita Las Plagas. È un’immagine dall’aspetto nitido ed è molto diversa da quella inclusa nella Collector’s Edition del gioco. Quindi i fan più accaniti di Resident Evil potrebbero anche volerle entrambe.

La versione originale di Resident Evil 4 è stata rilasciata per Nintendo GameCube nel 2005. Il gioco ha segnato un enorme allontanamento dai giochi precedenti della serie ed è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan. Negli ultimi 18 anni, il gioco è arrivato portato su innumerevoli piattaforme, spesso con nuovi miglioramenti. Sarà quindi interessante vedere l’accoglienza del remake del gioco e quanto aderirà a ciò che Capcom ha fatto in passato.

Resident Evil 4 Remake uscirà il 24 marzo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI