The Boys: rivelato il teaser della quarta stagione

Dal momento che non ci sono ancora notizie importanti sulla quarta stagione di The Boys, Antony Starr si è preso la responsabilità di dare ai fan un assaggio della prossima stagione del successo di Prime Video.

Con la partecipazione di Ashley Barrett di Colby Minifie, il neo amministratore delegato della Vought illustra i recenti successi dell’azienda, compreso il fatto che l’indice di gradimento di Homelander ha raggiunto i massimi storici nonostante l’omicidio di un civile in pieno giorno.

Il breve teaser mostra anche una cospirazione orchestrata da Vought che mostra Black Noir (Nathan Mitchell) vivo, anche se gli spettatori hanno visto l’eroe venire ucciso nella terza stagione. Il teaser mostra anche che Vought crede che Queen Maeve (Dominique McElligott) sia morta mentre Starlight (Erin Moriarty) è in fuga. Guardatelo voi stessi al link qui sotto.

https://www.instagram.com/reel/Cnz7Zm7Jedp/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

I membri dello show hanno terminato le riprese questo mese in vista di un’uscita nel corso dell’anno. Sia la quarta stagione di The Boys che il suo primo spin-off live-action Gen V dovrebbero debuttare nel 2023. Si prevede che le due serie si incrocino, anche se non si sa ancora come l.

“Ci sarà sicuramente un incrocio, e stiamo facendo del nostro meglio per progettare un universo che veda alcune delle questioni e delle trame della terza stagione trasferirsi alla prima stagione di Varsity”, ha detto lo scorso anno Eric Kripke, showrunner di The Boys. “Ad esempio, c’è una campagna presidenziale sullo sfondo di quella stagione, e ci sono alcune cose che stanno accadendo in quella scuola che sono entrambe in reazione alla terza stagione di The Boys. C’è Soldier Boy, eccetera, ma anche alcune nuove trame che stanno accadendo in quella stagione dello spinoff che dobbiamo riprendere e portare nella quarta stagione dello show”.

“È un angolo di mondo molto diverso ed è una preoccupazione e una tematica diversa, ma è stato interessante”, ha aggiunto. “Do molto credito a Kevin Feige perché ora che ci stiamo immergendo nel tentativo di costruire un universo e di farlo bene… è già abbastanza difficile tenere in piedi uno show, ma cercare di tenere in piedi due show e far sì che ognuno sia divertente… è un livello completamente nuovo”.


Le prime tre stagioni di The Boys, insieme al suo spinoff animato Diabolical, sono ora in streaming su Amazon Prime video. La quarta stagione e una nuova serie spinoff, Gen V, debutteranno nel 2023.

CORRELATI

×