The Marvels: l’identità dell’eroe di Monica Rambeau sembra essere confermata

La nuova identità di Monica Rambeau in The Marvels potrebbe essere stata appena rivelata. Nel nuovo fumetto dedicato al personaggio Marvel, i fan sono rimasti scioccati nello scoprire che si chiama Photon.

In passato si è fatta chiamare in molti modi, tra cui Spectrum e Captain Marvel. Ma in quel libro è Photon. Eve L. Ewing, scrittrice del titolo, ha parlato con Black Comic Lords del suo lavoro e di chi ha deciso il nome della sua eroina. La scrittrice ha lasciato intendere che la decisione non è stata presa dal mondo dell’editoria. Scoprite cosa ha detto qui sotto:

“Tenete presente che nel mondo dei fumetti, come tutti sapete, il lato editoriale e quello del MCU non comunicano spesso, ma a volte lo fanno”, ha detto. “Mettiamola così, vi dirò questo: non ho scelto che si chiamasse Photon in questo fumetto, ve lo dico. Questo è tutto ciò che dirò”.

Come interagirà con Capitan Marvel in The Marvels?


Parris ha parlato in precedenza a Comicbook.com degli “eccitanti” sviluppi di The Marvels. La Fase 4 è stata una sorta di reset per mettere tutto a posto per il grande arrivo di Kang. Ora che è in giro, significa che le regole sono fuori dalla finestra. Per quanto riguarda la cerchia ristretta di Capitan Marvel, ci sono alcune dinamiche che devono essere chiarite. In particolare, cosa è cambiato tra Monica e Carol dopo tutti questi anni di lontananza.

“Sì, quando Monica era una bambina di 11 anni, con sua madre e zia Carol, avevano un bellissimo rapporto”, ha rivelato Parris. “E quindi penso che ciò che è stato fantastico con WandaVision è stato vedere Monica crescere, e non l’abbiamo vista per più di 20 anni, o comunque molti, e vedere lentamente, si sta rivelando quale sia stata la sua vita dall’ultima volta che l’abbiamo vista. Carol Danvers faceva parte della sua vita quando l’abbiamo vista l’ultima volta, e vedere che c’è ancora qualcosa, penso sia molto eccitante. Perché come sappiamo, o forse no, ma ve lo dico io, Monica sarà in Captain Marvel 2 con Carol Danvers e Kamala Khan, Ms. Marvel. Quindi questo ci dà spazio per esplorare ulteriormente quello che potrebbe accadere lì, quindi non voglio rovinarvi nulla”.

CORRELATI