The Seven Deadly Sins: Rilasciato il trailer di Four Knights of the Apocalypse

spot_imgspot_img

The Seven Deadly Sins sta per tornare sul piccolo schermo e noi abbiamo appena dato una prima occhiata al ritorno. Dopo tutto, il team di Netflix ha in programma di rilasciare presto il sequel dell’anime, Four Knights of the Apocalypse. Il primo teaser trailer dello show è stato appena rilasciato dopo molte speculazioni da parte dei fan, e Percival è al centro della scena con un debutto impressionante.

Come potete vedere, la clip inizia con il nostro nuovo eroe e Percival appare piuttosto solido in questa breve clip. È difficile non notare i capelli verdi del cavaliere e, naturalmente, il design del suo personaggio è identico a quelli visti nella serie principale di The Seven Deadly Sins. Il creatore Nakaba Suzuki ha un’estetica riconoscibile e l’anime traduce questa arte con facilità.

Il trailer continua a mostrare la forza di Percival e sembra quasi di assistere alla seconda venuta di Meliodas. Vediamo di tutto, da un drago canaglia a spettri infestati, quindi Four Knights of the Apocalypse avrà molto da esplorare per i fan. E naturalmente la serie è ancora in corso, visto che il manga di Suzuki conta già dieci volumi.

Finora i fan sanno poco su quando Netflix distribuirà questo nuovo anime, ma sappiamo che Four Knights of the Apocalypse sarà disponibile quest’anno. Inoltre, il progetto sarà supervisionato da un nuovo studio, lo Studio Deen, che ha abbandonato il suo controllo sulla serie TV. Telecom Animation Film si occuperà della serie, quindi i fan sperano che questo sequel possa risolvere la maledizione dell’animazione di Meliodas. Per ora, quindi, incrociamo le dita e speriamo che Four Knights of the Apocalypse sia all’altezza.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Seven Deadly Sins potrebbe trasferirsi in un nuovo studio

The Seven Deadly Sins può aver concluso la sua...

The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh Lands Parte 2 annuncia la Data di uscita

The Seven Deadly Sins è diventato una parte importante...

The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh condivide un nuovo poster e...

https://twitter.com/NetflixAnime/status/1573894313649610753?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1573894313649610753%7Ctwgr%5E0db4122c2747e00ef72c9b57684813fddd71bfce%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2Fnews%2Fthe-seven-deadly-sins-grudge-of-edinburgh-poster-trailer%2F The Seven Deadly Sins ha concluso la sua serie...

The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse diventa un anime

Four Knights of the Apocalypse è il sequel di...

Four Knights of the Apocalypse: il sequel di The Seven Deadly Sins

L’universo di THE SEVEN DEADLY SINS – opera che ha reso...

Gli annunci di Star Comics a Lucca Comics & Games 2021

GLI ANNUNCI DI EDIZIONI STAR COMICS A LUCCA COMICS...

THE SEVEN DEADLY SINS –TRUE SIN:per veri peccatori seriali

The Seven Deadly Sins, a giugno con il volume...

The Seven Deadly Sins: Meliodas Pop Up Parade da Good Smile Company

The Seven Deadly Sins (Nanatsu no taizai), l’epico shonen...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img