back to top

The Seven Deadly Sins: Rilasciato il trailer di Four Knights of the Apocalypse

The Seven Deadly Sins sta per tornare sul piccolo schermo e noi abbiamo appena dato una prima occhiata al ritorno. Dopo tutto, il team di Netflix ha in programma di rilasciare presto il sequel dell’anime, Four Knights of the Apocalypse. Il primo teaser trailer dello show è stato appena rilasciato dopo molte speculazioni da parte dei fan, e Percival è al centro della scena con un debutto impressionante.

Come potete vedere, la clip inizia con il nostro nuovo eroe e Percival appare piuttosto solido in questa breve clip. È difficile non notare i capelli verdi del cavaliere e, naturalmente, il design del suo personaggio è identico a quelli visti nella serie principale di The Seven Deadly Sins. Il creatore Nakaba Suzuki ha un’estetica riconoscibile e l’anime traduce questa arte con facilità.

Il trailer continua a mostrare la forza di Percival e sembra quasi di assistere alla seconda venuta di Meliodas. Vediamo di tutto, da un drago canaglia a spettri infestati, quindi Four Knights of the Apocalypse avrà molto da esplorare per i fan. E naturalmente la serie è ancora in corso, visto che il manga di Suzuki conta già dieci volumi.

Finora i fan sanno poco su quando Netflix distribuirà questo nuovo anime, ma sappiamo che Four Knights of the Apocalypse sarà disponibile quest’anno. Inoltre, il progetto sarà supervisionato da un nuovo studio, lo Studio Deen, che ha abbandonato il suo controllo sulla serie TV. Telecom Animation Film si occuperà della serie, quindi i fan sperano che questo sequel possa risolvere la maledizione dell’animazione di Meliodas. Per ora, quindi, incrociamo le dita e speriamo che Four Knights of the Apocalypse sia all’altezza.

CORRELATI