Ant-Man and the Wasp Quantumania: Rivelato il rating con una nuova featurette

spot_imgspot_img

Il rating ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato rivelato, insieme a una nuova featurette sul film.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato “Classificato PG-13 per violenza/azione e linguaggio”. Ormai un rating PG-13 per un film Marvel non è una novità l, si tratta sempre di spiegarne i motivi. Nel caso di Ant-Man 3, sembra che il livello di violenza e il linguaggio scurrile saranno i colpevoli.

Infatti, i trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania hanno lasciato intendere che nel film potrebbero esserci alcuni momenti di violenza molto cupi. Kang il Conquistatore, il nuovo cattivo della Marvel interpretato da Jonathan Majors, viene mostrato mentre combatte in modo cruento con lo Scott Lang di Paul Rudd, arrivando a calpestare il casco di Ant-Man (con la telecamera che offre un terrificante POV dal casco), mentre un’altra scena mostra Scott Lang insanguinato e malconcio in quella che sembra essere una battaglia finale con Kang.

Inoltre, alcuni dei momenti fantastici del multiverso presentati in Quantumania sembrano essere piuttosto intensi per gli spettatori più giovani. Tra questi, una scena in cui Ant-Man gigante vede il suo corpo letteralmente disfarsi, o Scott che sembra annegare in un mucchio di formiche dei suoi stessi io alternativi. Dopo aver visto WandaVision e Doctor Strange nel Multiverso della follia, sembra chiaro che la Marvel non può immergersi in questo arco della Saga del Multiverso senza andare in posti spaventosi.

La featurette di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, rilasciata dalla Marvel, vede Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, e il cast del film parlare delle epiche rivelazioni del Regno Quantico e della battaglia con Kang. Come sottolinea Feige, l’Ant-Man di Scott Lang è probabilmente uno dei personaggi più sottovalutati dell’intero Marvel Cinematic Universe. Dopo tutto, è stato Scott a dare ai Vendicatori un percorso letterale di ritorno alla speranza e alla vittoria in Avengers: Endgame.

Per quanto riguarda gli altri teaser: Michelle Pfeiffer ha fatto un’anticipazione sul passato segreto di Janet van Dyne. Janet è rimasta bloccata nel Regno Quantico dall’epoca della Guerra Fredda fino a quando è stata salvata in Ant-Man and the Wasp. Quantumania rivelerà finalmente perché non parla di quel periodo e quali segreti del Regno Quantico Janet sta proteggendo… come Kang.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale e in 3D il 17 febbraio.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Avengers: Secret Wars potrebbe essere diviso in due film

I fan della Marvel dovranno aspettare ancora un po'...

X-Men ’97: svelato il cattivo principale del reboot Disney+

Beau DeMayo, showrunner di X-Men '97, ha rivelato che...

She-Hulk: Tim Roth parla del futuro Marvel dell’Abominio

She-Hulk: Attorney at Law è in linea con altre...

WandaVision: lo spinoff Vision Quest riceve un nuovo aggiornamento per Disney+.

La serie spinoff di WandaVision della Marvel, Vision Quest,...

Il reboot di Blade potrebbe portare importanti cambiamenti al Cavaliere Nero di Kit Harington

Sembra che Dane Whitman, il Vendicatore meglio conosciuto come...

Daredevil: Born Again rivela un nuovo sguardo al ritorno di Charlie Cox alla Marvel

Il cammino verso Daredevil: Born Again è stato unico....

Captain America 4: le riprese saranno effettuate in una città sorprendente

Captain America: New World Order sarà girato in un...

Chloe Bailey di Swarm è pronta a diventare la nuova Tempesta degli X-Men

Chloe Bailey è forse più conosciuta per aver collaborato...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Come Across the Spider-Verse cambia il mantra del “chiunque può indossare la maschera”

Spider-Man: Across the Spider-Verse modificherà il mantra "Chiunque può...

Thunderbolts: rivelata la data di inizio delle riprese

Secondo quanto riferito, Thunderbolts ha una data d'inizio per...

Rivelata la sinossi di X-Men ’97

Grazie a una nuova sinossi, abbiamo un'idea di cosa...
spot_img