Grid Legends: disponibile il DLC Festa Invernale

Codemasters ed Electronic Arts rinnovano i contenuti di Grid Legends con un nuovo DLC a tema invernale. Con questa nuova espansione, il gioco, raggiunge i quattro contenuti extra prefissati per il franchise ed invita i giocatori ad unirsi Ajeet Singh, l’amato meccanico di Driven to Glory in una festa invernale.

Questa versione porta in Grid Legends una serie di eventi emozionanti che prevedono corse ad alta velocità in condizioni climatiche invernali. I giocatori si riuniranno all’iconico protagonista di Driven to Glory, Valentin Manzi, e si avventureranno nei cinque nuovi percorsi innevati di Okutama Sprint per un’azione autentica. Il DLC dona freschezza anche ai 45 percorsi già esistenti, aggiornati per consentire l’inserimento di boost gates e rampe tramite il Race Creator.

Tre nuovi formidabili veicoli sono stati aggiunti al già ampio roster di GRID Legends: la classica SRT Viper GTS-R, che ritorna in una variante “Drift Tuned”, la BMW 2002 TII Race Car e la temibile Bugatti Bolide, che fa il suo debutto nel videogioco in GRID Legends. In questo pacchetto sono disponibili anche nuovi Eventi Carriera sponsorizzati e una serie di icone, livree e banner per la personalizzazione del gioco.

“Le vacanze natalizie sono finite, ma la festa è appena iniziata in GRID Legends. Più percorsi, potenziamenti, rampe e divertimento: questo è il contenuto finale scaricabile”, ha dichiarato Paul Lovell, Senior Games Designer di Codemasters. “Cercate le livree delle squadre presenti nella modalità storia di Driven to Glory, ora disponibili per tutti i giocatori, e partecipate al divertimento!”.

Quando è disponibile il DLC?

Il nuovo pacchetto Festa Invernale di GRID Legends è disponibile da oggi per l’acquisto su Xbox Series X | S e PlayStation 5, oltre che su PlayStation 4, Xbox One e PC. I possessori della Deluxe Edition avranno accesso immediato a questo aggiornamento e potranno invitare gli amici a giocare gratuitamente.

Siete pronti per la Festa Invernale? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI