Jeremy Renner: aggiornamento sull’incidente dello spazzaneve, la polizia condivide una nuova dichiarazione

L’incidente di Jeremy Renner con lo spazzaneve è stato aggiornato grazie ad alcune nuove dichiarazioni della polizia.

La CNN è riuscita a ottenere un’inchiesta su cosa sia andato storto con lo spazzaneve. Sembra che ci sia stato una sorta di contrattempo meccanico che ha portato alla spaventosa scena. In pratica, Renner ha tentato di azionare il freno d’emergenza mentre usciva dal suo veicolo. Dopo che l’aratro ha iniziato a scivolare, la star di Hawkeye è entrata in azione per salvare il nipote dallo schiacciamento. Il tutto è riportato nella dichiarazione qui sotto, di cui potete leggere alcune selezioni per conoscere i dettagli.

“Il battipista Pistenbully ha iniziato a scivolare e Renner è uscito dal veicolo senza azionare il freno di emergenza”, si legge nel rapporto. “Sebbene il Pistenbully avesse alcuni problemi meccanici, sulla base della nostra ispezione meccanica si ritiene che il freno di stazionamento avrebbe impedito al Pistenbully di avanzare. Quando Renner ha tentato di fermare o deviare il Pistenbully per evitare di ferire (il nipote), è stato trascinato sotto il veicolo dal cingolo e investito”.

“Una volta sceso dal Pistenbully, si è reso conto che questo si stava dirigendo direttamente verso (il nipote)”, si legge ancora. “Temeva che il Pistenbully avrebbe colpito (il nipote), così ha deciso di tentare di fermare o deviare il Pistenbully”. In seguito, il gatto delle nevi si è ribaltato su di lui, che ha riportato gravi ferite. “Il Pistenbully lo ha travolto e ha continuato a percorrere la strada. Si è sdraiato a terra e si è concentrato sulla respirazione mentre (il nipote e altre persone) gli prestavano soccorso fino all’arrivo del personale medico sul posto”.

Come hanno reagito le autorità sulla scena?


Una precedente dichiarazione della polizia diceva che si trattava solo di un incidente e le nuove informazioni lo confermano. “A questo punto dell’indagine non crediamo che il signor Renner fosse in stato di alterazione e crediamo che si tratti di un tragico incidente”, ha dichiarato lo sceriffo della contea di Washoe Balaam ai fan dopo l’incidente. “L’ufficio dello sceriffo di Washoe è in possesso del suo PistenBully (il gatto delle nevi) e lo stiamo analizzando per escludere qualsiasi potenziale guasto meccanico che possa aver causato il rotolamento. Questo fa parte del nostro normale processo investigativo per qualsiasi indagine importante. Come ho già detto, l’indagine è in corso. Tuttavia, non sospettiamo alcuno schema di gioco, voglio ripeterlo, non sospettiamo alcuno schema di gioco. Crediamo che si sia trattato di un tragico incidente”.

“È un vice-sceriffo onorario”, ha continuato Balaam. “La sua popolarità tra i bambini dei film Marvel ha un impatto enorme sui bambini che ha toccato durante Shop with a Sheriff… Posso garantire che non dimenticheranno mai il momento che hanno vissuto. Ha condiviso il suo tempo con noi e non solo ha fatto shopping con alcuni bambini, ma ha interagito con loro. Ha avuto un impatto enorme non solo in questo ufficio, aiutandoci con la nostra attività di sensibilizzazione con Shop with a Sheriff, che è il nostro evento più importante. Ma in tutta la comunità è stato molto generoso. È uno di quegli individui che il più delle volte non si accorge di farlo, ma che ha avuto un impatto enorme sulla comunità”.

CORRELATI