Panini Comics: esce il 9 febbraio ASTERIX E IL REGNO DI MEZZO, adattamento illustrato dell’ultimo film

spot_imgspot_img

Asterix & Obelix – Il Regno di Mezzo, l’attesissimo quinto film sulla serie francese di culto, diretto da Guillaume Canet, arriverà nelle sale italiane, distribuito da Notorious Pictures, il 2 febbraio. I due celebri Galli sono lo stesso Guillaume Canet (Asterix) e Gilles Lellouche (Obelix), insieme a loro il premio Oscar® Marion Cotillard nei panni di Cleopatra, Vincent Cassel in quelli di Cesare e un inedito Zlatan Ibrahimović nel ruolo del romano Caius Antivirus.

Ma l’avventura dei due irriducibili Galli sbarcherà anche in tutte le edicole, fumetterie e librerie il 9 febbraio, con l’albo inedito Asterix e il Regno di Mezzo che presenta l’adattamento illustrato dell’avventura cinematografica. Un’edizione, pubblicata in Italia da Panini Comics, che vanta i testi di Olivier Gay, i disegni di Fabrice Tarrin e i colori di Thierry Mébarki, storico colorista di Albert Uderzo.

Questa nuova avventura condurrà i due valorosi guerrieri nella lontana Cina, dove dovranno aiutare Fu Yi, l’unica figlia dell’imperatore cinese Han Xuandi, fuggita dalle grinfie di un principe malvagio e arrivata in Gallia in cerca del loro aiuto.

Uscita: 9 febbraio 2023
Prezzo: 12 euro
Pagine: 48
Rilegatura: Cartonato
Formato: 21.8×28.7
Interni: A colori
Distribuzione: Edicola, fumetteria, libreria, panini.it

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI

×