Redfall: data di uscita svelata all’evento Xbox

Nel corso della serata di ieri, Xbox ha tenuto un panel per gli sviluppatori dove sono state annunciate novità su alcuni dei prodotto in sviluppo. Tra questi, ha spiccato in particolare l’aggiornamento sui lavori di Redfall, lo shooter dagli sviluppatori di Dishonored.

Infatti, adesso sappiamo quando sarà rilasciato sugli scaffali e nella libreria di Xbox Game Pass dopo il recente rinvio. Parliamo del 2 maggio 2023! Al termine dell’evento di ieri, i canali social di Arkane Studios hanno riportato l’annuncio e, per completezza della notizia, ve lo lasciamo qui in calce alla notizia.

Annunciata nel 2021, Redfall è la nuova IP di Arkane Studios. Il gioco si propone come un caratteristico shooter basato sulla cooperazione dei giocatori. Sarebbe dovuto uscire nel 2022, accompagnando Starfield a fine anno, per poi essere rimandato al 2023. Sarà disponibile per Xbox Series X|S e PC sia per l’acquisto, sia con l’abbonamento ad Xbox Game Pass.

E voi, cosa ne pensate? State attendendo la nuova IP di Arkane Studios? Oppure i dubbi rilevati fin dall’annuncio stanno minando l’hype per il titolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI