back to top

The Last of Us, la star Bella Ramsey annuncia che una seconda stagione è “probabile”

La star di The Last of Us, Bella Ramsey, ha dichiarato che è probabile che venga realizzata una seconda stagione della popolarissima serie della HBO. Nonostante il grande successo e il numero record di spettatori, la HBO non ha ancora ripreso The Last of Us per una seconda stagione. Sebbene la stessa Ramsey non sappia ancora cosa stia succedendo dietro le quinte della HBO, sembra che si aspetti di interpretare Ellie per un lungo periodo.

In una nuova discussione con la BBC, Ramsey ha dichiarato che la seconda stagione di The Last of Us inizia a sembrare “abbastanza probabile”, visto il successo che ha già riscosso. Pur sottolineando di non essere ancora a conoscenza di dettagli specifici sulla seconda stagione, Ramsey sembra fiduciosa che una nuova serie di episodi verrà ordinata tra non molto, sempre che il pubblico rimanga alto.

“Se la gente continua a guardare, penso che [una seconda stagione] sia abbastanza probabile. La decisione spetta ai ragazzi della HBO”, ha detto Ramsey a questo proposito. “Non c’è ancora nulla di confermato, quindi dobbiamo aspettare e vedere”.

Se una seconda stagione di The Last of Us avrà luogo, sarà curioso vedere quando verrà effettivamente girata ed eventualmente rilasciata. Lo showrunner Craig Mazin ha già detto apertamente che la seconda stagione di The Last of Us sarà un adattamento diretto del sequel del gioco, The Last of Us Part II. A questo proposito, però, la Parte II si svolge un paio d’anni dopo gli eventi del primo capitolo. Per questo motivo, anche se la seconda stagione dovesse essere realizzata dalla HBO, la produzione potrebbe non iniziare prima di un po’, in modo che Ramsey possa invecchiare ulteriormente.

Cosa ne pensate di The Last of Us sulla base dei primi due episodi? E sperate che la serie venga ripresa per la seconda stagione?

FONTECB

CORRELATI