back to top

Wild Hearts, il nuovo trailer si concentra sull’Aragane

A meno di un mese dall’uscita del gioco, gli account social di Wild Hearts condividono un nuovo sguardo a una delle originali creature che incontreremo durante l’avventura.

Nello specifico stiamo parlando dell’Aragane, anche conosciuto come Tempesta Dorata. Il video, della durata di più di cinque minuti, mostra lo scontro tra i giocatori e la creatura. Strumenti magici e arnesi della più svariata natura rendono il combattimento molto dinamico. Vi lasciamo il trailer in calce alla notizia, così che possiate visionarlo voi stessi!

Vi ricordiamo che Wild Hearts è sviluppato da Omega Force, uno studio che vive sotto l’egida di Electronic Arts. Il gioco sarà disponibile dal 17 febbraio 2023 per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC. Al momento non ci sono novità per una versione Nintendo Switch, ma se arriveranno ve lo faremo sapere sulla nostra piattaforma.

E voi, cosa ne pensate? Il gioco di Electronic Arts si sta scoprendo sempre più grazie a questi sguardi inediti, vi convince? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI