Attack on Titan: la stagione finale condivide un aggiornamento speciale dallo studio

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

La guerra che ha visto protagonista il Reggimento Scout nel tentativo di fermare il loro ex amico Eren Jaeger si sta preparando a giungere al termine quest’anno, con lo Studio MAPPA che intende iniziare il “Conclusion Arc” dell’adattamento anime di Attack on Titan a marzo.

Con la serie che si prepara a regalare agli spettatori dell’anime la più grande battaglia della serie televisiva fino ad oggi, la casa di animazione ha condiviso un nuovissimo aggiornamento sul processo di registrazione, mentre il gran finale si appresta a concludere brutalmente la storia del Survey Corps.

L’ultima volta che abbiamo lasciato Eren Jaeger, egli aveva raggiunto il potere di Titano Fondatore, usando le sue nuove capacità per radunare un esercito di Titani Colossali al suo fianco e lanciarli contro il mondo al di fuori dei confini di Paradis. Cercando di eliminare tutti gli abitanti del mondo esterno nel tentativo di proteggere i suoi amici e la sua famiglia, Mikasa, Armin e i loro amici si sono trovati in una terribile situazione in cui devono combattere il loro ex amico nel tentativo di proteggere la popolazione mondiale. Fortunatamente, il Reggimento Scout ha ottenuto un importante background negli ultimi episodi della quarta stagione: Reiner, il Titano corazzato, Annie, il Titano femmina, e Pieck, il Titano carro, hanno deciso di aiutarli a salvare la loro patria. Purtroppo per i marleyani, Eren e i suoi Colossal stanno bussando alla porta di Marley.

Attacco alla musica


Il co-compositore della colonna sonora di Attack on Titan, Kohta Yamamoto, ha condiviso alcune foto del dietro le quinte del processo di registrazione dei brani dell’adattamento dell’anime che continuano prima del ritorno dell’anime a marzo, con le canzoni della serie che sono diventate leggendarie nel mondo degli anime:

Le puntate finali dell’anime di Attack on Titan arriveranno in due lunghe puntate, il che ha senso se si considera che l’adattamento sta lavorando solo con pochi capitoli in più del manga, che sono per lo più popolati da combattimenti a eliminazione diretta mentre il Corpo di Indagine tenta di affrontare Eren. Naturalmente, anche se gli esploratori riuscissero a trovarsi faccia a faccia con Jaeger, il potere di cui dispone l’ex protagonista potrebbe rendergli impossibile perdere a questo punto.

spot_imgspot_img

CORRELATI