back to top

Shazam! 2: il regista rivela notizie deludenti sul personaggio di Rachel Zegler

Il secondo trailer di Shazam! Fury of the Gods è arrivato, mostrando il prossimo capitolo della storia di Billy Batson / Shazam! e della sua famiglia dotata di superpoteri.

Il sequel DC sarà raccontato da una serie di volti nuovi e di ritorno, tra cui Rachel Zegler, al suo secondo ruolo cinematografico dopo l’ottima performance in West Side Story. Mentre quel film del 2021, e altri futuri capitoli della sua filmografia, tra cui Spellbound e il film live-action di Biancaneve, hanno fatto leva sul talento musicale della Zegler, Sandberg ha rivelato che Fury of the Gods non farà così…. ma non per il motivo che ci si potrebbe aspettare.

“È buffo perché non avevo idea che lei cantasse, e sembra che in ogni altro film canti”, ha detto Sandberg a Entertainment Weekly. “Nel nostro, invece, non lo fa perché proprio non lo sapevo!”.

Chi interpreterà Rachel Zegler in Shazam! 2?


È stato confermato che la Zegler interpreterà Anthena, la terza figlia di Atlas. Lei, insieme alle sue sorelle maggiori Hespera (Helen Mirren) e Kalypso (Lucy Liu), è pronta a rappresentare una sfida unica per la Shazamily.

“Ho amato il primo film di Shazam”, ha spiegato il produttore e co-CEO dei DC Studios Peter Safran in un’intervista a Collider lo scorso anno. “Ho pensato che fosse fatto in modo splendido. Ho pensato che David Sandberg avesse azzeccato quel tono così incredibilmente bene. La cruna dell’ago era così piccola per ottenere il giusto risultato, ma lui l’ha davvero centrato. Sento che questo secondo film ha più emozioni, più umorismo, ma anche più azione, più scenografie, alcuni grandi cattivi. Sento che c’è tutto quello che abbiamo amato nel primo film, ma che è stato portato al massimo. Quindi lo adoro”.

“Penso che l’aggiunta di alcuni di questi nuovi personaggi con Rachel Zegler, Helen Mirren e Lucy Liu siano edizioni fantastiche”, ha continuato Safran. “Adoro il fatto che i ragazzi siano tutti un po’ più grandi e quindi possiamo divertirci un po’ di più con loro, in modo un po’ più spinto. Zach interpreta quel personaggio in modo così bello. Quindi, essere stati in grado di fare un secondo film di questo tipo, è un’emozione”.

Di cosa parla Shazam! 2?


In Shazam! Fury of the Gods, quando Billy Batson e i suoi fratelli adottivi, che si trasformano in supereroi pronunciando “Shazam!”, sono costretti a tornare in azione e a combattere le Figlie di Atlante, devono impedire loro di usare un’arma che potrebbe distruggere il mondo in cui devono viaggiare per fare pace con gli Dei a causa di Billy che dà per scontati i propri poteri.

Shazam! Fury of the Gods uscirà in esclusiva nelle sale il 17 marzo.

CORRELATI