Shazam! Fury of the Gods: il regista elogia Helen Mirren e Lucy Liu

Warner Bros. Pictures e New Line Cinemas hanno rivelato un nuovo trailer di Shazam! Fury of the Gods (La furia degli dei) e ha dato a tutti una buona occhiata a cosa aspettarsi dal sequel.

Nel trailer possiamo vedere alcuni nuovi sguardi al cast di ritorno e ad alcuni nuovi membri del cast come Rachel Zegler, Helen Mirren e Lucy Liu. Queste ultime sono praticamente delle leggende del settore e il regista David Sandberg le ha decisamente elogiate sul set. In una nuova intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Sandberg ha elogiato entrambe le attrici e ha anche raccontato un episodio divertente del loro periodo sul set.

“È stato un sogno lavorare con loro. Abbiamo puntato in alto quando abbiamo fatto il casting del film, e abbiamo ottenuto esattamente quello che volevamo”, ha detto Sandberg alla rivista. “Sono entrambi così tosti. Ci si aspettava che Dame Helen entrasse sul set! Ma il primo giorno che è arrivata, ha detto: ‘Sì! Abbiamo bisogno di più forza p—y sul set! Ora siamo qui!” e io ho pensato: “Oh, ok!””.

Gunn e Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios l’anno scorso e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno nei confronti di Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e degli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno nei confronti della meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

Shazam! Fury of the Gods vede il ritorno nel cast di Zachary Levi (Thor: Ragnarok) nel ruolo di Shazam; Asher Angel (Andi Mack) nel ruolo di Billy Batson; Jack Dylan Grazer (It Chapter Two) nel ruolo di Freddy Freeman; Adam Brody (Promising Young Woman) nel ruolo del supereroe Freddy; Ross Butler (Raya and the Last Dragon) nel ruolo del supereroe Eugene; Meagan Good (Day Shift) nel ruolo della supereroina Darla; D.J. Cotrona (G.I. Joe: Retaliation) nel ruolo del supereroe Pedro; Grace Caroline Currey (Annabelle: Creation) nel ruolo di Mary Bromfield / Super Eroe Mary; Faithe Herman (This Is Us) nel ruolo di Darla Dudley; Ian Chen (A Dog’s Journey) nel ruolo di Eugene Choi; Jovan Armand (“Second Chances”) nel ruolo di Pedro Pena; Marta Milans (White Lines) nel ruolo di Rosa Vasquez; Cooper Andrews (The Walking Dead) nel ruolo di Victor Vasquez; Djimon Hounsou (A Quiet Place Part II) nel ruolo di Wizard. Al cast si aggiungono Rachel Zegler (West Side Story), Lucy Liu (Kung Fu Panda franchise) e Helen Mirren (F9: The Fast Saga)”.

Il film è diretto da David F. Sandberg (Shazam!, Annabelle: Creation) e prodotto da Peter Safran. Fury of the Gods è stato scritto da Henry Gayden e Chris Morgan. Shazam! Fury of the Gods arriverà nelle sale il 17 marzo!

CORRELATI