TACOTOON presenta i nuovi titoli Rockin’ Korea

Tacotoon, l’app di webcomics nati per essere fruiti da device, non smette mai di arricchire il proprio catalogo. Sempre senza distogliere l’attenzione dal progetto Originals, le produzioni originali Tacotoon, continua anche l’espansione dell’offerta internazionale e coreana con ben 7 nuovi titoli tutti a marchio Rockin’ Korea, piattaforma webtoon coreana che da inizio 2000 si occupa della distribuzione e produzione di numerosi manwha e comics di successo internazionale.

Poiché i webtoons trovano le proprie origini in Corea del Sud, Tacotoon non poteva non avere nel suo catalogo una vasta gamma di contenuti che aderiscono in maniera più tradizionale allo stile di disegno e di narrazione tipica del webtoon.” Dice Laura Romagnoli, Editor di Tacotoon, “Exchanged Heart, Living in the Palace, Not so bad, Kiss Addiction, A queen’s heart. Questi sono solo alcuni dei titoli manhwa che Tacotoon offre sulla sua piattaforma, offerta che si amplierà ancor di più con i nuovi titoli firmati Rockin’ Korea in uscita nelle prossime settimane.

Di seguito maggiori dettagli sui nuovi titoli disponibili a partire dal 10 gennaio 2023:

God’s descendant
di Nicky, Nica e Ijeong Noh
primo capitolo disponibile dal 10 gennaio

Cinque ragazzi vengono convocati da un misterioso maggiordomo appartenente all’agenzia MM, che sa tutto sul loro passato e futuro.
Ritrovatisi, loro malgrado, coinvolti in questioni dalle proporzioni divine, i cinque giovani dovranno risolvere dei misteriosi casi di omicidio e nel frattempo dovranno riscoprire le loro origini… ultraterrene?!.

Peter Panda
di Yeri Na
primo capitolo disponibile dal 17 gennaio

lniziano le avventure (e disavventure) amorose della giovane Rui, una liceale dal temperamento sempre gioioso e solare, e del suo improbabile e misterioso consulente amoroso Peter. Tra imprevisti, incomprensioni e complicati sentimenti amorosi, riuscirà la ragazza a trovare il suo “Peter Pan”?

Bite me
di Ruda Lee
primo capitolo disponibile dal 24 gennaio

Dall’autrice di Joseon Love Agency arriva un nuovo, irresistibile romance per tutti gli amanti del genere! Una storia d’amore tra Eunjo, giovane studentessa al primo anno della scuola di cinema, e Ji Eun-Pa, studente del secondo anno e anche attore di grande successo che nasconde però un grande e sanguinoso segreto…

Crush of spring
di Myoung-hyi Noh
primo capitolo in uscita il 31 gennaio

Geum-seong Jin è figlio di una nobildonna decaduta che si guadagna da vivere come un normale plebeo. Un giorno, salito per un sentiero di montagna per raccogliere legna da ardere, vede una donna immersa nell’acqua del fiume e, credendo che la giovane stia affogando, si tuffa al salvataggio. Un gesto che sconvolgerà completamente la vita di entrambi…

A modest man and a macho woman
di Sital K
primo capitolo disponibile dal 7 febbraio

Il giovane Seha Song è cresciuto sentendosi femminile fin dalla giovane età, mentre la Bada Pi è cresciuta sentendosi dire che era un maschiaccio sin da quando era bambina. Questi due, che hanno un aspetto e un atteggiamento non conforme al loro genere, sono cresciuti ricevendo costantemente commenti su come dovrebbero comportarsi. All’ingresso dell’università, Seha Song e Bada Pi decidono di vivere in un modo che corrisponda al proprio genere, ciò che la società si aspetta che siano. Cercano di soddisfare gli standard degli altri, ma il loro vero modo di essere non potrà mai essere nascosto del tutto.

Morpheus
di Myoung-hyi Noh
primo capitolo disponibile dal 14 febbraio

Il centro di tutta l’avidità e i peccati della Asia Unita è Myoyoung City. All’interno delle sue mura si trova l’ufficio investigativo Sinwoon. Ufficio in cui lavora un investigatore in cerca di vendetta, verso la città… o verso sé stesso?

Sweet Room
di Kim SSAM
primo capitolo disponibile dal 21 febbraio

Joo-in Kang è un ricco ereditiero che però soffre di stanchezza cronica e insonnia perché è sopraffatto da tutte le responsabilità che ricadono su di lui. Quando però tiene Seung-joo Shin tra le braccia, Joo-in riesce a tranquillizzarsi e dormire senza problemi. Sweet Room è una storia d’amore segreta tra un uomo ricco e un uomo comune in una dolce stanza VIP di un hotel a 5 stelle.

Scopri di più su:
www.tacotoon.com
Seguici sui social:
Instagram
Facebook

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI