The Flash: il merchandising ci mostra la Batmobile di Tim Burton nel DCEU

Un’anteprima del merchandising di The Flash porta la Batmobile e il Batwing di Michael Keaton nel DC Extended Universe.

Un’anteprima del merchandising del film The Flash ha permesso ai fan di dare un’occhiata ai giocattoli della Batmobile e del Batwing, originariamente presenti nel film di Tim Burton Batman del 1989, con Keaton. Questi giocattoli dimostrano che il prossimo film del DCEU rimarrà fedele al design originale dei veicoli di Batman.

https://www.instagram.com/p/CnylanOOAQy/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Mentre Keaton riprenderà il suo ruolo di Bruce Wayne/Batman in The Flash, non è chiaro se continuerà a ricoprire il ruolo dopo il film. Da quando James Gunn e Peter Safran hanno assunto il ruolo di co-CEO dei DC Studios nel novembre 2022, hanno chiarito che stanno pianificando una nuova serie di film DC. The Flash chiuderà l’attuale DCEU, facendo spazio a un nuovo universo condiviso noto come DCU.

Keaton torna a vestire i panni di Batman


La star di The Flash, Ezra Miller, è stata circondata da polemiche prima dell’uscita del film, ma l’atteso ritorno del Batman di Keaton si è dimostrato un punto di forza per il pubblico. Oltre alla Batmobile e al Batwing, il merchandising di The Flash ha mostrato anche la tuta di Keaton nel film. Un ornamento natalizio ha mostrato il Batman di Keaton in una posa d’azione, suggerendo che il suo aspetto nel film sarà abbastanza simile al suo costume nella sua prima uscita come Crociato Incappucciato. Tuttavia, la sua versione del Cavaliere Oscuro ha apportato alcune intelligenti aggiunte all’iconica tuta, che sembra avere spalline rinforzate e ulteriori striature corazzate aggiunte alle gambe.

CORRELATI