back to top

The Last of Us: HBO conferma ufficialmente la seconda stagione!

Siamo solo al secondo episodio ma visto il grande successo di critica e pubblico era facile aspettarselo. HBO ha ufficialmente confermato la seconda stagione di The Last of Us!

L’annuncio è arrivato con un post sui social. Potete trovarlo subito sotto!

Basato sui videogiochi PlayStation targati Naughty Dog, la serie è prodotta da HBO Max con a capo Craig Mazin di Chernobyl e Neil Druckmann, creatore di The Last of Us. Il cast è guidato da Pedro Pascal che interpreta Joel e Bella Ramsey che interpreta Ellie. Druckmann ha commentato la notizia del rinnovo per una seconda stagione dicendo di essere “onorato” e di non vedere l’ora di iniziare a lavorare sulla nuova stagione.

“Sono onorato e francamente sopraffatto dal fatto che così tante persone si siano sintonizzate e siano entrate in sintonia con il nostro racconto del viaggio di Joel ed Ellie. La collaborazione con Craig Mazin, il nostro incredibile cast e la troupe e la HBO ha superato le mie già alte aspettative. Ora abbiamo il piacere assoluto di poterlo fare di nuovo con la seconda stagione! A nome di tutti i membri di Naughty Dog e PlayStation, grazie!”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI