back to top

The Last of Us, per uno degli attori “Il terzo episodio ci lascerà senza fiato”

Dopo due episodi, The Last of Us di HBO ha riscosso un enorme successo e i fan non vedono l’ora di saperne di più. Il terzo episodio andrà in onda tra qualche giorno e sembra che Jeffrey Pierce abbia potuto “dare uno sguardo” l’episodio prima del pubblico.

Pierce ha dato la voce a Tommy in entrambi i giochi per PlayStation e sarà il personaggio di Perry nell’adattamento della HBO. Su Twitter, Pierce ha detto agli spettatori che l’episodio “vi lascerà senza fiato”, insieme alla famosa gif degli applausi di Citizen Kane. Se i fan non sono già eccitati per l’episodio, questo li renderà sicuramente più entusiasti!

Potete vedere il tweet di Pierce subito sotto:

Perry è uno dei tanti personaggi originali pensati solo per la tv che non esistono nel gioco originale per PlayStation. In un’apparizione dell’anno scorso al podcast To All the Films We Judged Before, Pierce ha detto che il suo nuovo personaggio “svelerà cose che riguardano il gioco”.

Cosa significhi esattamente resta da vedere, ma dovrebbe essere interessante per i fan che hanno iniziato a giocare prima di vedere la serie. Finora la serie si è attenuta quasi alla perfezione agli eventi del primo videogioco, ma sarà interessante vedere in che modo lo show si discosta e integra il materiale di partenza. Oltre a nuovi personaggi come Perry, lo sceneggiatore-produttore Craig Mazin ha anche anticipato che la serie conterrà un momento “da far cadere la mascella” che è stato tagliato dai giochi.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI