Elden Ring: le voci sui DLC entusiasmano i giocatori

I giocatori di Elden Ring sono in fibrillazione per le voci di un presunto DLC previsto per il gioco che dovrebbe essere “davvero grande”, una buona notizia per tutti coloro che cercano di fare di più nell’Interregno. Sfortunatamente, queste voci consistono unicamente in un’allusione alle dimensioni del presunto contenuto scaricabile, senza alcun dettaglio su cosa potrebbe effettivamente contenere. Inoltre, le indiscrezioni non sono necessariamente nuove, ma sono nuove per molti, e questo è sufficiente per eccitare nuovamente le persone.

Elden Ring DLC

Cosa è successo?

Un post sul subreddit dei videogiochi dedicato alle fughe di notizie e alle indiscrezioni ha fatto parlare ancora una volta di sé, quando qualcuno ha condiviso una conversazione “trapelata” che coinvolgeva Lance McDonald, noto modder e insider di FromSoftware, in cui parlava con un altro utente di Discord e diceva che era in arrivo un “enorme DLC”. Ha continuato a dire di sapere “molto” su ciò che è incluso, ma nulla sulle meccaniche di gioco. Ha assicurato che si tratta di un DLC “molto grande”, anche se si potrebbe supporre che questo sia il caso di un DLC di Elden Ring.

Sebbene il post all’interno del subreddit inquadri la conversazione come una nuova fuga di notizie, questi messaggi sono ormai un po’ datati. Sono stati condivisi a metà dicembre all’interno del server Discord di McDonald, quindi anche se l’esistenza di un DLC di Elden Ring potrebbe essere considerata una fuga di notizie, si tratta di conversazioni che chiunque avrebbe potuto consultare se avesse partecipato al Discord. Tuttavia, la stragrande maggioranza dei giocatori di Elden Ring non è presente in quel Discord e probabilmente non ha mai sentito parlare di queste fughe di notizie, quindi è difficile biasimare i giocatori che si entusiasmano per qualsiasi briciola di DLC.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI