La star di Secret Invasion, Emilia Clarke, elogia lo sbalorditivo team della Marvel

Avendo fatto parte di Game of Thrones e Star Wars, l’attrice Emilia Clarke non è nuova all’immersione in franchise importanti che operano su vasta scala, ma nonostante ciò, ha recentemente fatto notare che il periodo trascorso a girare Secret Invasion per il Marvel Cinematic Universe è stato comunque un’esperienza “sbalorditiva”. Parte di ciò che rende l’intero franchise un tale successo sono tutti i modi in cui le varie narrazioni si legano l’una all’altra, e la Clarke ha dichiarato di riuscire a malapena a comprendere come le menti dietro il MCU riescano a tenere traccia della natura intrecciata della narrazione. Restate sintonizzati per i dettagli sulla prima di Secret Invasion.

“È sbalorditivo. Devo dire che il modo in cui vengono creati questi show e questi film è sbalorditivo”, ha detto Clarke a Collider. “È come se tutti alla Marvel sapessero come sbloccare il cubo di Rubik, e voi non poteste nemmeno… Non so fare il cubo di Rubik per salvare la mia dannata vita. Spero che anche molte persone non lo sappiano fare. È come se avessero una cosa segreta, che funziona e basta. Funziona e basta! Ho cercato di capirlo e ho cercato di dire: “Ok, logicamente com’è, come fate voi ragazzi, qual è il…?”. Stanno bevendo dell’acqua laggiù. Non so cosa sia. È favolosa”.

E ha continuato:

“Ci sono riusciti. Lo fanno assolutamente. Non sono l’unico attore a dire che lavorare con loro è semplicemente geniale. Lo è davvero. Ci siamo fatti un sacco di risate. Sono così tranquilli, mentre io non sono così tranquillo e penso che se fossi in loro sarei sempre così poco tranquillo”.

Anche se ritiene di non avere molta esperienza con un progetto come quello della Marvel, ha una lunga storia di dover tenere sotto controllo progetti molto attesi, quindi la sua discrezione sulla trama della serie è qualcosa che Clarke non ha avuto problemi a onorare. Si sa ancora molto poco della serie in arrivo e, sebbene la Marvel abbia confermato che sarà lei a interpretare Abigail Brand, ci sono ancora molti elementi sconosciuti sul progetto.

Restate sintonizzati per i dettagli su Secret Invasion, che dovrebbe debuttare su Disney+ nel corso dell’anno.

FONTECB

CORRELATI