back to top

Marvel presenta la controparte femminile più potente di Warlock: ecco Eve Warlock

La prossima miniserie Marvel di Ron Marz e Ron Lim introdurrà una versione femminile di Adam Warlock, Eve, ancora più potente della sua controparte.

La Marvel ha rivelato Warlock: Rebirth #1 – scritto da Marz e con la grafica e la copertina di Lim – segnerà il debutto di Eve Warlock, una versione ultra-potente di Adam che tenterà di rubare la sua Gemma dell’Anima. Prima di partire per lo spazio, Adam Warlock è stato creato artificialmente dagli scienziati sulla Terra per essere “l’esemplare perfetto”. Quello che i fan scopriranno in modo sconvolgente è che, mentre Adam ha continuato a maneggiare le Gemme dell’Infinito e a giocare ruoli chiave in epopee come Infinity Gauntlet e Infinity Watch, è stato creato un altro esemplare, qualcuno più forte, più veloce e più intelligente di Adam stesso! Ecco EVE WARLOCK, la nuova evoluzione di Warlock! È venuta a privare Adam di tutti i suoi poteri, a partire dalla Gemma dell’Anima!”La prossima miniserie Marvel di Ron Marz e Ron Lim introdurrà una versione femminile di Adam Warlock, Eve, ancora più potente della sua controparte.

La sinossi di Warlock: Rebirth #1 recita: “Adam Warlock è stato creato per essere l’esemplare umano perfetto. Da allora, Adam è diventato un salvatore cosmico, difendendo la galassia da personaggi come Thanos, la Chiesa Universale della Verità e il Magus. Ma cosa succederà quando emergerà la prossima evoluzione di Warlock? Qualcuno che è più forte, più veloce e più intelligente di Adam? Non perdetevi questa storia inedita di Adam Warlock e dell’Infinity Watch, mentre Ron Marz e Ron Lim (SILVER SURFER: REBIRTH) introducono un nuovo personaggio che avrà per sempre un impatto sull’eredità di Warlock!”.

La nuova serie di Adam Warlock esplorerà l’universo cosmico della Marvel

Warlock: Rebirth è stata inizialmente annunciata dalla Marvel nel dicembre 2022 come una miniserie di cinque numeri che esplorerà le origini di Adam Warlock – un personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby che originariamente si chiamava “Lui” ed era apparso per la prima volta in Fantastic Four #66 del 1967 prima che Roy Thomas e Gil Kane rinnovassero il personaggio in Marvel Premiere #1 del 1972 – accessibile sia ai fan di lunga data che ai nuovi arrivati. Guardiani della Galassia Vol. 3, la cui uscita è prevista per il 5 maggio 2023, segnerà anche il debutto in live-action del personaggio interpretato da Will Poulter.

Quando Warlock: Ron e io ci siamo divertiti così tanto con la nostra serie di Surfer, che accettare l’invito a tornare per farne altre è stato un gioco da ragazzi. L’estremità cosmica dell’Universo Marvel è un parco giochi meraviglioso e abbiamo dei giocattoli fantastici, tra cui Gamora, Pip e Doctor Strange. Ci sono sicuramente dei seguiti a quello che abbiamo fatto in Silver Surfer: Rebirth, ma stiamo facendo in modo che questa serie di Warlock stia in piedi da sola. Chissà, magari arriverà anche un tizio luccicante su una tavola da surf””.

Warlock: Rebirth #1 presenta copertine variant di Jim Cheung, Lim, Alan Davis e Alex Ross. Il numero esce il 19 aprile 2023, pubblicato per Marvel. Warlock: Rebirth #2 segue il 24 maggio 2023.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI