Rabbit Hole Trailer: primo sguardo alla serie Paramount+ di Kiefer Sutherland

Abbiamo ora la migliore visione dell’esplosivo ritorno di Kiefer Sutherland in televisione. Venerdì la CBS Studios ha pubblicato il primo trailer di Rabbit Hole, la prossima serie drammatica diretta e prodotta da Sutherland. Il trailer è stato accompagnato dalla notizia che la prima stagione di otto episodi debutterà su Paramount+ domenica 26 marzo, con una première di due episodi. I nuovi episodi verranno poi trasmessi di domenica in domenica.

Sutherland è produttore esecutivo della serie insieme ai registi John Requa e Glenn Ficarra (This Is Us, WeCrashed), Charlie Gogolak (The Sinner, WeCrashed), Suzan Bymel (Designated Survivor) e Hunt Baldwin (Longmire, The Closer).

AL MOMENTO DELLA STESUA DI QUESTO ARTICOLO IL TRAILER NON E’ ANCORA VISIBILE IN ITALIA MA SOLO NEGLI USA.

Di cosa parla Rabbit Hole?

In Rabbit Hole, John Weir (Sutherland), un maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale, viene incastrato per omicidio da potenti forze che hanno la capacità di influenzare e controllare le popolazioni. Oltre a Sutherland, la serie è interpretata da Charles Dance (Game of Thrones) nel ruolo del Dr. Ben Wilson, Meta Golding (Empire) nel ruolo di Hailey Winton, Enid Graham (Mare of Easttown) nel ruolo di Josephine “Jo” Madi, Jason Butler Harner (Ozark) nel ruolo di Valence, Rob Yang (Succession) nel ruolo di Edward Homm e Walt Klink (The English) nel ruolo di The Intern.

“Si tratta di un uomo la cui vita è costruita sulla menzogna, che mente per vivere, e che viene coinvolto in una battaglia di ingegno quando viene incastrato per l’omicidio di un funzionario governativo – o potrebbe essere qualcosa di completamente diverso”, ha spiegato Ficarra in una recente intervista a Entertainment Weekly. “Si tratta di manipolazione. Si tratta di disinformazione. Si tratta di mettere in discussione la realtà quotidiana. Che cosa è reale?”.

“E sulla fiducia”, ha aggiunto Requa. “Si tratta di persone che cercano di non fidarsi, di persone che cercano di trovare fiducia, di capire cosa sia la fiducia. Non è forse questo il centro di tutte le relazioni?”.

“Avere l’opportunità di interpretare un personaggio la cui essenza si basa sull’avere il controllo, per poi vederselo portare via, e quindi spingerlo in un mondo in cui l’alto è il basso, la sinistra è la destra, eccetera, è stato molto eccitante per me”, ha detto Sutherland a proposito della serie. “Inoltre, avere l’opportunità di lavorare con John Requa e Glenn Ficarra, che rispetto moltissimo come registi e scrittori, ha reso questa una delle decisioni più facili che ho dovuto prendere”.

Cosa ne pensate del primo trailer di Rabbit Hole della Paramount+? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Come già detto, Rabbit Hole debutterà su Paramount+ domenica 26 marzo, con una première di due episodi. I nuovi episodi arriveranno successivamente di domenica in domenica.

FONTECB

CORRELATI