Star Wars, Daisy Ridley svela i dettagli del suo prossimo film

La Lucasfilm ha fatto un’inversione di tendenza con le sue serie di Star Wars su Disney+ e sembra essere tornata al tavolo di discussione con i suoi progetti cinematografici. Alcune delle serie realizzate finora sono The Mandalorian, The Book of Boba Fett, Obi-Wan Kenobi e Andor, e alcune di esse sono state accolte piuttosto bene. Ma i film più recenti come sappiamo non hanno avuto lo stesso successo. La star di Star Wars: L’ultimo Skywalker, Daisy Ridley, ha lasciato il franchise e da allora è apparsa in diversi film. La Ridley ha promosso il suo nuovo film, Sometimes I Think About Dying, ma l’attrice ha parlato di un altro film a cui sta lavorando. In una nuova intervista con Collider, l’attrice ha rivelato alcuni dettagli chiave sul prossimo film a cui sta lavorando, intitolato Magpie.

“Il film segue una famiglia, una donna che è a casa con una bambina, spinta un po’ oltre i suoi limiti. Il marito, che accompagna la figlia sul set di un film, si innamora dell’attrice che interpreta la madre”, ha dichiarato Ridley al sito. “Si tratta di fantasia e realtà, del significato delle cose e delle diverse prospettive, e di come queste si inseriscono nel modo in cui vediamo i personaggi. E anche i pregiudizi del pubblico che vengono proiettati sui personaggi. Quindi si tratta di molte cose”.

“Mio marito, [Tom Bateman], l’ha scritto. È eccellente, e abbiamo un cast e una troupe straordinari. Onestamente, lavorando a questo film, è solo la potenza di ciò che le persone possono fare insieme se tutti dicono: ‘Questo è ciò che stiamo facendo, ci teniamo per mano’. Abbiamo un tempo limitato, un budget limitato, questo è ciò che dobbiamo fare’, e possiamo essere parte di cose incredibili”. Ha aggiunto la star di Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

Andor è l’ultima serie di Star Wars ad arrivare su Disney+. Diego Luna torna nei panni di uno dei personaggi più interessanti dell’universo di Star Wars, Cassian Andor. A maggio, Brandon Davis di ComicBook.com ha avuto la possibilità di parlare con il conduttore di Andor durante la Star Wars Celebration e ha rivelato che dopo aver visto Andor, non crederete mai che Rouge One: A Star Wars Story fosse possibile.

“L’unica cosa che posso dire è che vedrete dove si trovava cinque anni prima di Rogue One, e non crederete che Rogue One sia stato possibile”, ci ha detto Luna. “Questa è l’idea, vedere una trasformazione e un risveglio. Non posso dirvi come sarà rappresentato, dovrete aspettare il 31 agosto. Ma si tratta di questo, e di come tutti noi siamo capaci di cambiare e trasformarci, e questa è la bellezza della narrazione. Non ci sono molte occasioni in cui si inizia a conoscere la fine, qui si sa cosa succede. Non si tratta di dire “Oh, è successo!”. No, no, la cosa importante è come è successo. Si tratta dei piccoli dettagli, di quello che c’è tra le righe e di ogni strato del personaggio. Anche se siamo in uno show molto epico e in una grande avventura di spionaggio, avremo tempo per l’intimità. Entrerete in profondità nel personaggio e nelle persone che lo circondano. Sarà interessante, credo, e sarà cupo e divertente e diverso da quello che si vede in giro adesso”.

Tutti gli episodi di Andor sono ora in streaming in esclusiva su Disney+! Non vedete l’ora di vedere il prossimo film di Daisy Ridley?

FONTECB

CORRELATI