back to top

Stranger Things 5 avvierà le riprese prima di quanto si pensi

Nefflix ha rilasciato la quarta stagione di Stranger Things la scorsa estate, ed è stata una delle migliori produzioni televisive che il servizio di streaming abbia mai realizzato. Matt e Ross Duffer hanno prodotto diversi episodi della serie in versione cinematografica e ci hanno finalmente presentato il grande cattivo del franchise. Nel corso della stagione scopriamo che il primo ragazzo che faceva parte dello stesso esperimento che ha dato a Undici (Millie Bobby Brown) le sue abilità è la persona responsabile di tutto ciò che è accaduto nella serie. Dustin e il gruppo hanno deciso di chiamare l’antagonista Vecna (Jamie Campbell Bowers) e dopo una grande battaglia con Eleven viene spedito nel Sottosopra. La quinta e ultima stagione di Stranger Things vedrà tutti alle prese con Vecna, che ha in qualche modo aperto un ponte che porta il Sottosopra nel mondo reale. La writers room di Stranger Things ha iniziato a lavorare alla quinta stagione durante l’estate e sembrava che le riprese non si sarebbero svolte a breve. Ma, secondo uno dei protagonisti della serie, le riprese inizieranno in primavera. Noah Schnapp ha rivelato che Stranger Things 5 inizierà le riprese a maggio durante una recente sessione di Instagram live.

I co-creatori di Stranger Things hanno recentemente rivelato che il loro progetto per la quinta stagione, ancora da girare, è stato un film strappalacrime. Anche se probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ per vedere la quinta stagione, una nuova intervista con i co-creatori di Stranger Things rivela che sarà piuttosto emozionante. Come Ross ha precedentemente raccontato a The Wrap, la proposta di lui e di suo fratello Matt per la stagione finale ha lasciato i dirigenti di Netflix in lacrime.

“Ascoltate. È il nostro processo, ma è come se cercassimo di concentrarci su una stagione alla volta”, ha spiegato Duffer. “Abbiamo una bozza per la quinta stagione e l’abbiamo proposta a Netflix, che ha risposto molto bene. Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto piangere dirigenti che non avevo mai visto piangere prima ed è stato pazzesco. E non si tratta solo della storia, ma anche del fatto che è come dire: “Oh mio Dio, questa cosa che ha definito così tante delle nostre vite, queste persone di Netflix che sono state con noi fin dall’inizio, sette anni ormai, ed è difficile immaginare che il viaggio stia per finire”.

La quarta stagione di Stranger Things è stata divisa in due parti diverse. I primi 7 episodi sono stati trasmessi su Netflix a giugno e sono stati seguiti da altri due episodi a luglio. Dopo la stagione 4, il servizio di streaming ha annunciato che la stagione 5 sarà la puntata finale di Stranger Things.

Levy e i Duffer Bros tornano a dirigere la maggior parte della quarta stagione di Stranger Things, con il ritorno del cast originale. Al momento non si sa molto sulla trama della stagione, ma se il trailer è indicativo, ci aspetta una corsa sfrenata. La serie è interpretata da Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke, Priah Ferguson, Cara Buono, Brett Gelman, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco e Jamie Bower.

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete eccitati per la prossima stagione di Stranger Things?

FONTECB

CORRELATI