Dead Space Remake: segreto allude al remake di Dead Space 2

Il nuovo Dead Space Remake potrebbe contenere un segreto che allude ai piani per un remake di Dead Space 2 da parte di Electronic Arts. Il teaser è facile da notare e ha senso solo se si è già giocato a Dead Space 2. Motive non ha naturalmente dichiarato nulla riguardo ai piani per un remake del secondo gioco. Considerando che gli sviluppatori hanno lasciato la porta aperta a questa possibilità in discussioni passate, non sarebbe sorprendente se un remake di Dead Space 2 fosse effettivamente in lavorazione.

Dead Space Remake Dead Space 2

Per trovare questo teaser, dovrete prima battere il gioco. Si tratta di un gioco relativamente breve, a seconda della quantità di esplorazione che si vuole fare e della difficoltà impostata, quindi questo non dovrebbe essere un problema per molti. Una volta ricominciato in modalità New Game+, scoprirete che ci sono alcuni registri extra nel gioco. Quando vi si accede, queste conversazioni fanno riferimento allo Sprawl, il luogo in cui Dead Space 2 si svolge.

La menzione dello Sprawl è un Easter egg sufficiente a far pensare a un remake di Dead Space 2, ma il fatto che il teaser sia stato nascosto nel New Game+ lo rende sospetto. Vale anche la pena di sottolineare che il finale alternativo del gioco vede Isaac più influenzato negativamente dai poteri del Marker. Sebbene questo finale si prenda delle libertà con le storie di Dead Space Remake, esiste l’ipotesi che questo finale alternativo sia molto importante per un seguito.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI