Pokemon annuncia il ritorno della Squadra Squirtle

Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master ha visto Ash Ketchum riunirsi con tutti i tipi di volti familiari del suo passato mentre l’anime si prepara a dirgli addio per sempre, e la serie ha condiviso il primo sguardo al grande ritorno della famosa Squirtle Squad nel franchise! Dopo essere diventato campione del mondo alla fine di Pokemon Journeys, Ash ha compilato una lunga lista che lo ha portato a riunirsi con alcuni dei personaggi preferiti del suo passato che i fan aspettavano da sempre di vedere tornare nell’anime in qualche modo.

Mentre Pokemon continua a farsi strada attraverso gli ultimi episodi di Ash, la serie lo ha visto riunirsi non solo con i suoi primi compagni di viaggio, Misty e Brock, ma anche con alcuni dei Pokemon con cui si era separato tempo fa. Tra questi c’è il famoso trio di Starter della regione di Kanto, come il suo Squirtle, che si prepara a tornare nella serie insieme al resto della squadra antincendio in un prossimo episodio. Potete dare un primo sguardo al ritorno della Squadra Squirtle nell’anime qui sotto, da Pash! Magazine:

Cosa aspettarsi dal ritorno di Squirtle Squad in Pokemon

La Squadra Squirtle farà il suo ritorno con il quinto episodio di Pokemon: Punta a diventare un maestro di Pokemon, che andrà in onda il 9 febbraio in Giappone. L’episodio si intitola “Brucia! I Vigili del Fuoco Squirtle!” e inizia così la sinossi: “Ash, Pikachu e gli altri sono giunti in una città portuale dove una grande folla si è riunita per assistere allo spettacolo messo in scena dai Vigili del Fuoco Squirtle, guidati da Squirtle che ha viaggiato con Ash in passato!”.

La sinossi continua con: “Ash e gli altri si godono lo spettacolo, ma dall’altra parte il Team Rocket, che è diventato il manager dei Vigili del Fuoco Squirtle, sembra stia tramando qualcosa…?“. Con la Squadra Squirtle che tornerà presto a riunirsi con Ash e gli altri, inizia a sembrare che sia davvero giunto il momento di dire addio al periodo di Ash nell’anime.

Cosa sperate di vedere dalla grande riunione della Squirtle Squad con Ash?

FONTECB

CORRELATI