WWE Royal Rumble: I fan sono sconvolti dalle conseguenze della Bloodline con Sami Zayn e Jey Uso

I fan della WWE sono ancora sconvolti dalle conseguenze del main event della WWE Royal Rumble: non solo Sami Zayn si è finalmente ribellato alla Bloodline, ma anche Jey Uso sta iniziando ad avere i suoi dubbi! L’evento principale della WWE Royal Rumble premium ha visto Roman Reigns affrontare Kevin Owens, e le settimane che hanno preceduto l’incontro hanno iniziato a far sorgere molti dubbi a Sami Zayn, visto che il suo amico veniva costantemente messo in difficoltà. Tutto questo è arrivato al culmine con la prova finale di Sami, che ha finito per aiutare Roman a vincere. Ma non è tutto.

Dopo che Roman è riuscito a conquistare la vittoria, ha finito per dare una batosta molto più decisa a Kevin Owens che ha visto il resto della Bloodline unirsi e rendere le cose ancora più brutali. Sami Zayn ha cercato di intervenire prima che Roman tentasse di far sferrare a Sami il colpo finale, che invece è stato inferto da Sami a Roman. Questo ha portato la Bloodline a eliminare anche Sami, ma Jey Uso non è intervenuto immediatamente perché provava emozioni contrastanti.

I fan della WWE non hanno ancora smesso di pensare a questo episodio e potete leggere qui sotto alcune delle loro reazioni! Cosa ne pensate del fatto che la Bloodline si sia separata da Sami Zayn in questo modo? Cosa pensate che significhi per il futuro di Jey Uso? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

FONTECB

CORRELATI