back to top

WWE Royal Rumble: Zelina Vega debutta con l’abito di Juri di Street Fighter 6

Quest’anno Zelina Vega si è davvero data da fare per la WWE Royal Rumble con un look da ring ispirato a Juri di Street Fighter 6, ma c’è anche una novità più grande che accompagna il debutto di questo nuovo equipaggiamento. I fan della Superstar WWE attendono sempre con ansia la sua entrata in scena nelle partite della Royal Rumble femminile, perché di solito si veste di tutto punto con un divertente abbigliamento da ring ispirato ai suoi personaggi preferiti della cultura pop. Questa volta ha mostrato un po’ di amore per il franchise di Street Fighter, che a sua volta le ha mostrato un po’ di amore.

Arrivando alla posizione numero 21 della Royal Rumble femminile durante l’evento Royal Rumble premium, è stato anche annunciato che Zelina Vega farà effettivamente parte di Street Fighter 6. Non solo si è presentata come Juri, ma è stato annunciato che sarà anche una commentatrice speciale del gioco. Si è trattato quindi di una divertente collaborazione tra i due per sottolineare ulteriormente l’amore che l’attrice ha dimostrato per Street Fighter nel corso degli anni. Guardate qui sotto:

Chi è Juri in Street Fighter 6?

Introdotta per la prima volta nel franchise di Street Fighter nel roster di Street Fighter IV, Juri Han è stata la prima combattente a rappresentare il paese della Corea del Sud nel gioco. Da allora è sempre stata una delle preferite dai fan ed è stata uno dei primi personaggi ad essere confermata come parte del roster di Street Fighter 6. Se volete scoprire qualcosa di più su di lei, potrete giocare nei panni di Juri (e vedere Zelina Vega come commentatrice speciale) quando Street Fighter 6 arriverà nei negozi il 2 giugno.

Purtroppo quest’anno la Vega non ha vinto la Royal Rumble femminile, ma se siete curiosi di conoscere il resto dell’evento live WWE Royal Rumble di quest’anno, ecco la scheda e i risultati finora ottenuti:

  • Incontro della Royal Rumble maschile – Vincitore: Cody Rhodes
  • Mountain Dew Pitch Black Match: Bray Wyatt contro LA Knight
  • Incontro per il titolo femminile di Raw: Bianca Belair contro Alexa BlissRumble reale femminile
  • Incontro per il titolo universale indiscusso WWE Championship: Roman Reigns contro Kevin Owens

Vi piace l’abbigliamento di Zelina Vega per la WWE Royal Rumble di quest’anno?

FONTECB

CORRELATI