back to top

Ant-Man and the Wasp Quantumania: il nuovo spot rivela nuove scene

Tra poche settimane, i fan del Marvel Cinematic Universe potranno andare al cinema a vedere Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l’ultimo film del franchise diretto da Peyton Reed.

Essendo il prossimo film in programma per i Marvel Studios, sta ricevendo un’attenzione sempre maggiore attraverso il marketing e la pubblicità. Per questo motivo, l’ultimo spot televisivo che promuove il film svela ancora di più le immagini del trequel, mostrando la portata enorme del film.

Gran parte del nuovo filmato svelato riguarda direttamente il conflitto tra Scott Lang (Paul Rudd) e Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), con il primo che assume addirittura le dimensioni di Giant-Man all’interno dei confini della città di Kang, che potrebbe essere o meno Chronopolis. Guardate voi stessi il nuovo spot qui sotto.

Quanto è importante Quantumania?


A giudicare dai commenti dei vari produttori Marvel, Ant-Man and the Wasp: Quantumania avrà molte ramificazioni per il futuro del franchise nel suo complesso. Secondo Stephen Broussard, il film è alla pari di un grande team-up come Captain America: Civil War.

“Parliamo di film come Captain America: The Winter Soldier, in cui si è assistito alla caduta dello S.H.I.E.L.D. ed è sembrato che l’intero MCU si sia basato su questo”, ha condiviso Broussard in un comunicato stampa che accompagna l’ultimo trailer del film. “Captain America: Civil War è stato un altro film in cui si sono visti eroi divisi e schierati e linee di battaglia tracciate, sembrava davvero che il futuro del MCU sarebbe stato definito dall’azione di quel film. Ci piaceva molto l’idea di rendere questo film di Ant-Man importante e parte integrante del MCU per il futuro”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio.

CORRELATI