back to top

Ant-Man and the Wasp Quantumania: il trailer lascia intendere che Kang abbia già ucciso i Vendicatori

L’ultimo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania lascia intendere che Kang ha già ucciso gli Avengers in passato.

Diretto da Peyton Reed, l’imminente sequel di Ant-Man and the Wasp del 2018 seguirà Scott Lang (Paul Rudd) mentre esplora con la sua famiglia il Regno Quantico, un luogo in cui è rimasto bloccato prima degli eventi di Avengers: Endgame e che ha ispirato numerose domande in tutto il franchise. Previsto per il 17 febbraio, il film del Marvel Cinematic Universe vedrà l’eroe scontrarsi con Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), che dovrebbe essere il cattivo principale per gran parte delle fasi 5 e 6.

Quando è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il pubblico ha potuto dare un’occhiata a Kang e alla sfida che rappresenterà per Scott.

Ora, la Marvel Entertainment ha condiviso un nuovo promo del film, che mette in risalto ulteriori azioni e stuzzica le abilità di Kang. La cosa più sorprendente è che durante un confronto con Scott, il cattivo di Majors gli chiede se lo ha già ucciso in passato, suggerendo che Kang il Conquistatore ha sconfitto diversi Vendicatori.

Scott riuscirà a sconfiggere Kang in Ant-Man 3?

Con l’avvicinarsi della prima di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, molti si sono chiesti se Scott sarà davvero in grado di sconfiggere Kang. Le apparizioni di Majors in tutto il MCU ci stanno portando verso Avengers: La dinastia Kang, ma il suo personaggio ha delle varianti, come si è visto nella serie Disney+ Loki. Per questo motivo, è possibile che Ant-Man possa sconfiggere Kang in qualche modo, ma questo non impedirebbe necessariamente la sua ascesa come cattivo. Le teorie sul destino di Scott prevedono che possa morire alla fine di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Tutto quello che sappiamo su Ant-Man and the Wasp: Quantumania



Oltre a Rudd e Majors, Ant-Man and the Wasp: Quantumania è interpretato da Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton, William Jackson Harper e Bill Murray, che apparirà come Lord Krylar. In base ai trailer, sembra che Janet van Dyne abbia familiarità con Kang, dicendo a Scott che non ci si può fidare di lui e lasciando domande su ciò che potrebbe esserle accaduto durante il suo periodo nel Regno Quantico. Filmati di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha anche rivelato dei parallelismi tra Scott e sua figlia Cassie, che riceverà la propria tuta in questo film.

La lotta tra Scott e Kang il Conquistatore avrà probabilmente un esito emotivo, quindi sarà interessante vedere cosa accadrà. L’idea che Kang abbia già ucciso altri Vendicatori lo rende un antagonista pericoloso in vista di alcuni dei progetti futuri del MCU, e se Scott riuscirà a trovare un modo per sconfiggerlo, vale la pena chiedersi se Ant-Man farà parte del prossimo film dei Vendicatori.

CORRELATI