Horizon, spunta il concept di un gioco Multiplayer

L’universo di Horizon è in continua espansione e i lavori (annunciati e non) stanno rendendo transmediali le avventure di Aloy, in un modo molto simile (seppur più contenuto) a quelle di saghe come Assassin’s Creed. Le voci sottobanco sono molte e girano da parecchio tempo. Tra tutte, c’è una in particolare che ha cominciato ad impazzare in rete nelle ultime ore.

Infatti, un post reddit ha condiviso del materiale video dedicato ad un progetto multiplayer della saga di Guerrilla Games. Al momento il post è stato moderato e non sappiamo se a breve il contenuto verrà rimosso, ma nel frattempo ve lo lasciamo in calce alla notizia così che possiate visionarlo anche voi.

Vi ricordiamo ancora una volta che i progetti in cantiere per l’universo di Horizon sono molteplici: innanzitutto, il 22 febbraio 2023 sarà reso disponibile il gioco VR “Call of the Mountains”. Il 19 aprile 2023 uscirà la prima espansione di Forbidden West chiamata “Burning Shores“. Infine, Netflix ha annunciato un adattamento a serie tv del gioco, di cui al momento si sa veramente poco.

E voi cosa ne pensate? Siete favorevoli a questa forte espansione che sta subendo il brand di Guerrilla o credete che lo stiano mungendo troppo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI