back to top

Jujutsu Kaisen: Cosa sappiamo della sorella di Megumi

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Jujutsu Kaisen ha ufficialmente introdotto la sorella di Megumi Fushiguro, Tsumiki, negli eventi del Culling Game vero e proprio con il nuovo capitolo della serie, quindi ora è il momento di scoprire tutto ciò che sappiamo sulla misteriosa nuova arrivata con un importante colpo di scena all’orizzonte.

Con il Culling Game che ha preso il via subito dopo gli eventi dell’incidente di Shibuya, non c’è stato abbastanza tempo per capire i dettagli del vero piano di Kenjaku prima che Yuji Itadori e Megumi fossero costretti a buttarsi nel bel mezzo del mortale torneo. Il tutto per salvare in qualche modo la sorella di Megumi.

Con il Culling Game che ha raggiunto la sua fase culminante, mentre il vero piano di Kenjaku sta andando avanti, la corsa per salvare Tsumiki è iniziata, dato che ora la squadra di Megumi ha abbastanza punti per liberare la sorella dal torneo. Ma dopo averla finalmente portata al centro dell’azione per farla fuggire, la ragazza si offre essenzialmente volontaria per trascorrere più tempo all’interno del torneo. Ora si tratta solo di capire perché Tsumiki abbia preso una decisione del genere… e se si tratti o meno della sorella di Megumi.


Cosa sta succedendo alla sorella di Megumi?


Purtroppo non ci sono molte informazioni su chi sia Tsumiki come personaggio prima di tutto quello che è successo. Tutto ciò che è stato rivelato su di lei è che condivide Toji Fushiguro come padre con Megumi, ma le loro madri sono diverse. Le due sono state abbandonate a se stesse fino al momento in cui Tsumiki è stata catturata da una maledizione dopo aver indagato sul ponte Yasohachi insieme ai suoi amici. Allo stesso tempo, questo è anche ciò che l’ha portata a partecipare al Culling Game in generale.

Megumi si era iscritta al torneo con l’intento di tenere Tsumiki al sicuro da tutto questo, guadagnando abbastanza punti da stabilire una regola che le permettesse di andarsene. Ma la scelta di creare una regola che permettesse di spostarsi facilmente da una colonia all’altra, senza liberarsi, ha sorpreso Megumi perché è come se non la conoscesse. In un certo senso, non la conosce. Potrebbe trattarsi di un’altra persona, ma anche di un effetto collaterale del radicamento della sua nuova Tecnica Maledetta.

spot_imgspot_img

CORRELATI