back to top

Like a Dragon: Ishin! – pubblicato il trailer Blade of Vengeance

Like a Dragon: Ishin! uscirà davvero a breve, tra poco meno di un mese, per la precisione il prossimo 21 febbraio. SEGA e RGG Studio continuano a condividere novità in merito a questo spin-off della serie Like a Dragon. Proprio oggi lo sviluppatore ha pubblicato un nuovissimo trailer che va a dettagliare alcuni aspetti di quello che potremo toccare con mano il prossimo mese. Il titolo uscirà su praticamente tutte le piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Windows e Steam

Il nuovo video di Like a Dragon: Ishin!, intitolato “Blade of Vengeance“, è disponibile per la visione direttamente qui sotto:

Il trailer “Blade of Vengeance”, come dicevamo poco sopra, esplora la trama del gioco, offrendo un rapido sguardo sull’insidioso cammino che attende il protagonista Sakamoto Ryoma, incastrato per l’omicidio del suo mentore. Costellata da amici e nemici, combattimenti al cardiopalma e altro ancora, la lotta per la giustizia di questo solenne samurai sfida il corso della storia del Giappone.

I giocatori che prenotano le edizioni fisiche o digitali del gioco riceveranno tre armi aggiuntive esclusive, come aiuto per spianare la via della rivoluzione: Kijinmaru Kunishige, Lucentezza sanguinante e Cannone delle Navi nere. Coloro che prenotano la Digital Deluxe Edition riceveranno l’accesso anticipato al gioco il 17 febbraio 2023, oltre a svariati contenuti scaricabili per supportare i giocatori durante la partita:

  • Set “Capitano della Shinsengumi”
  • Kit “Supporto per la crescita di Ryoma”
  • Kit “Materiali per il potenziamento della spada”
  • Kit “Materiali per il potenziamento della pistola”
  • Kit “Espansione armamenti della Terza Compagnia”
  • Skin “Il Drago di Dojima”

Cosa ne pensate di Like a Dragon: Ishin? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI