Finalmente sta accadendo! Dopo anni di tentativi e riprese, l’adattamento live-action di One Piece ha appena fatto un passo avanti verso il suo debutto. È Netflix a dirigere il grande progetto, dopotutto, e il servizio di streaming ha appena condiviso il primo sguardo alla serie. È stato pubblicato un poster di One Piece che mostra per la prima volta Monkey D. Luffy, interpretato nella “vita reale” da Iñaki Godoy.
Come potete vedere, nel poster vediamo Luffy inquadrato di spalle. Vestito con un gilet rosso e un cappello di paglia, è facile distinguere il look dell’eroe e Luffy assume anche una posa molto familiare. Con la sua nave sullo sfondo, Luffy alza il pugno in aria e il poster conferma che questo adattamento live-action uscirà nel 2023.
Un altro sguardo a One Piece è stato pubblicato oggi da Netflix sul suo sito. La pagina di One Piece è finalmente disponibile nel catalogo e ci consente di dare uno sguardo ad una foto dell’intero equipaggio di Cappello di Paglia. Naturalmente, l’inquadratura è fatta da dietro per mostrare solo le sagome, ma è facile capire chi c’è nella foto.
È possibile individuare Sanji a sinistra nel suo solito abito nero, mentre Nami è in piedi con il suo bastone bo accanto a lui. Luffy è al centro e Usopp è accovacciato alla destra del suo capitano. Infine, Zoro è l’ultimo dell’equipaggio sulla destra, e si possono intravedere i suoi capelli verdi nonostante il tramonto.
A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).
Faranno parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward.
Toei Animation ha creato questa formazione anni fa, ma ora Netflix e il creatore Eiichiro Oda stanno dando alla serie una possibilità in live-action. Guidato dagli showrunner Matt Owens e Steven Maeda, questo adattamento anime è in lavorazione dal 2017. Oda è stato coinvolto in modo scrupoloso, cosa insolita per gli adattamenti live-action, quindi i fan sono curiosi di vedere come sarà il prodotto finale. E con un poster già pronto, non ci vorrà molto prima che Netflix ci regali il primo trailer di One Piece in azione.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.