Perché il creatore di Cowboy Bebop ha abbandonato la serie TV di Netflix dopo una sola scena

spot_imgspot_img

I fumetti e i videogiochi hanno conquistato Hollywood, quindi non c’è da sorprendersi se l’anime ha fatto centro. Con la crescita del medium a livello globale, ci sono più persone che mai che si sintonizzano sugli anime e leggono i manga. Tuttavia, Hollywood non ha ancora realizzato un adattamento anime che soddisfi tutte le nostre esigenze. Di recente, Cowboy Bebop di Netflix non è riuscito a raggiungere questo obiettivo, e il creatore dell’anime sta ora presentando la sua versione dell’adattamento.

E, spoilerando, non si tratta di un buon adattamento. È emerso che Shinichiro Watanabe ha interrotto l’adattamento dopo una sola scena e si rifiuta di guardarlo ancora.

Durante una recente intervista con Forbes, a Watanabe è stato chiesto della sua carriera e della sua recente spinta verso il cinema live-action. Il creatore di Cowboy Bebop ha ammesso di aver guardato la scena del casinò della prima stagione prima di abbandonare definitivamente lo show di Netflix.

“Per il nuovo adattamento live-action di Netflix, mi hanno mandato un video da rivedere e controllare”, ha detto Watanabe. “Iniziava con una scena in un casinò, che mi ha reso molto difficile continuare. Mi sono fermato lì e ho visto solo quella scena iniziale. Non era chiaramente ‘Cowboy Bebop’ e a quel punto ho capito che se non fossi stato coinvolto, non sarebbe stato ‘Cowboy Bebop’. Ho pensato che forse avrei dovuto farlo. Anche se il valore dell’anime originale è in qualche modo molto più alto ora”.

Ecco, quindi, che si scopre che Watanabe È emerso che a Watanabe non interessava continuare Cowboy Bebop perché non sembrava l’anime che aveva supervisionato. Questa sensazione è nata dal fatto che Watanabe non ha partecipato all’adattamento di Netflix. La decisione del creatore è stata presa in base alle preferenze personali e, data la sua storia con Cowboy Bebop, Watanabe può sentirsi come vuole riguardo all’IP.

Naturalmente, i fan hanno un’opinione più contrastante sulla serie di Netflix. La serie ha ottenuto un 47% di critiche su Rotten Tomatoes, mentre i fan hanno alzato il punteggio al 60%. Alla fine la serie non è stata rinnovata per una seconda stagione, ma i fan si imbattono ancora oggi nell’adattamento. Ma per quanto ne sappiamo, Watanabe non sarà uno di quei ritardatari…

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Power Rangers “una volta e per sempre”: il trailer ufficiale

È il 30° anniversario di Mighty Morphin Power Rangers...

Stranger Things: gli sceneggiatori descrivono la stagione 5 come un ‘bambino sotto steroidi’

Gli sceneggiatori di Stranger Things hanno usato una strana...

Stranger Things: star rivela una “profonda paura” per il finale della serie

Stranger Things, il più grande show della storia di...

Sweet Tooth: Netflix pubblica il trailer della seconda stagione

Finalmente Gus e gli ibridi stanno per tornare sui...

Sex/Life 2: recensione della serie di Netflix

Sex/Life è tornato con una nuova eccitante stagione, dal...

The Sandman 2: emersi alcuni dettagli della trama e un nuovo personaggio chiave

Secondo quanto emerso la seconda stagione della serie TV...

La Top 10 di Netflix accoglie un sorprendente film di supereroi

Quando si tratta di contenuti su Netflix, ci sono...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img