Pokemon: torna anche Brock per gli ultimi episodi di Ash

Pokemon sta per concludere la sua serie di episodi per dire addio ad Ash Ketchum dopo 25 anni di avventure, e la serie ha riportato Brock a tempo pieno per viaggiare di nuovo insieme ad Ash e Misty per gli ultimi episodi di Ash.

Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master è una serie speciale di 11 episodi che vede Ash ripercorrere il viale dei ricordi dopo essere diventato campione del mondo. In questo modo, finalmente, i fan hanno potuto fare alcune riunioni che aspettavano da tempo e che, ovviamente, includono sia Misty che Brock.

Con Ash ormai giunto alla sua ultima serie di episodi e con l’unico obiettivo di viaggiare e farsi nuovi amici, Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master ha già riportato Misty nella serie per essere di nuovo una delle sue compagne di viaggio a tempo pieno. Con il terzo episodio di questa nuova serie che riporta anche Brock nell’equazione, ora Ash si riunisce ancora una volta sia a Misty che a Brock per formare il trio originale di Kanto e Johto che i fan hanno visto tanti anni fa.

Come torna Brock nell’anime dei Pokemon?


L’episodio 3 di Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master vede Ash e Misty andare in un caffè per il pranzo, e viene rivelato che Brock è diventato il manager da quando l’hanno visto l’ultima volta. Si dedica al lavoro perché ha una cotta per una delle dipendenti, ma quando lei rivela di avere un fidanzato, per Brock finisce come ci si aspetterebbe e se ne va rapidamente per viaggiare ancora una volta insieme ad Ash e Misty.

Dopo essersi imbattuti in un Hatterine selvaggio in una foresta vicina, i tre amici si legano ancora una volta l’uno all’altro e la situazione torna a essere come 25 anni fa, quando l’anime ebbe inizio. Quando Brock si riunisce ad Ash e Misty, i due sono entusiasti di poter cucinare di nuovo, mentre lui è felice di passare di nuovo del tempo con loro. Sono tutti in una fase molto diversa della loro vita, quindi ora Ash può concludere il suo viaggio con i suoi primi amici intimi.

CORRELATI