Super Mario Bros: il film svela la voce di Seth Rogen per Donkey Kong

The Super Mario Bros. Movie ha rivelato una nuova clip teaser che mostra una battaglia tra Mario (Chris Pratt) e Donkey Kong (Seth Rogen).

La clip in questione segna la prima volta che la versione di Donkey Kong del film viene mostrata mentre parla ad alta voce. La scena inizia con Mario e Donkey Kong che si affrontano in un’arena; Mario carica con sicurezza il suo avversario, che lo fa cadere a terra con poco sforzo. La Principessa Peach e Toad osservano preoccupati il combattimento da lontano. Il personaggio accanto a loro sembra essere Cranky Kong, che assume un ruolo regale. Fred Armisen è stato confermato come doppiatore di Cranky Kong, ma nella clip non viene mostrato mentre parla.

Questa scena era già stata presentata in un precedente trailer del film, anche se questa clip prosegue oltre il pestaggio iniziale. Mario colpisce un blocco a forma di punto interrogativo e riceve il potenziamento della tuta da gatto, apparso per la prima volta in Super Mario 3D World. Mario salta rapidamente a terra con nuova sicurezza, ma poiché la tuta non è molto intimidatoria, Donkey Kong ride di lui prima di sferrare un altro pugno. La clip si conclude con un titolo e la data di uscita del film: 7 aprile.

Le reazioni dei fan alla lista del cast di The Super Mario Bros. Movie sono state contrastanti. Tuttavia, le risposte del video sono per lo più positive. La controversia maggiore riguarda la scelta di Pratt per il ruolo di Mario. Alcuni fan sostengono che la sua voce non sia adatta e che avrebbe dovuto essere Charles Martinet a prestare la voce a Mario, che ha doppiato l’iconico idraulico nei videogiochi per anni. Altri, invece, sostengono che l’interpretazione di Pratt sia altrettanto valida.

Mario Bros. Ritorno al cinema


Il film di Super Mario Bros. è stato annunciato nel 2018. Inizialmente Nintendo sembrava riluttante a creare un nuovo film con una qualsiasi delle sue proprietà, dato che il film live-action Super Mario Bros. del 1993 è stato un fallimento critico e commerciale. Tuttavia, il creatore della serie Shigeru Miyamoto si è interessato alla realizzazione di un film d’animazione dopo aver incontrato il fondatore di Illumination durante lo sviluppo dell’area del parco a tema Super Nintendo World degli Universal Studios. Il film è diretto dai co-creatori di Teen Titans Go! Aaron Horvath e Michael Jelenic.

The Super Mario Bros. Movie uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 7 aprile.

CORRELATI