The Last of Us 1×04: il trailer preannuncia guai in arrivo per Ellie e Joel nel quarto episodio

Il quarto episodio di The Last of Us, porterà Joel ed Ellie ad affrontare nuovi pericoli dopo aver abbandonato la casa di Bill e Frank.

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Dopo aver visto Joel ed Ellie arrivare alla “città di Bill” nello scorso episodio di The Last of Us, ritroviamo i due in viaggio in direzione di molti guai che li attenderanno durante il loro cammino. Infatti, HBO, ha rilasciato il trailer del quarto episodio immediatamente terminato il terzo, e che vede Ellie e Joel andare verso molti pericoli.

I personaggi interpretati da Pedro Pascal (Joel) e Bella Ramsey (Ellie) stanno viaggiando verso il Wyoming. Durante il viaggio sull’automobile presa da Bill, Ellie fatica a leggere la mappa e tra i due inizia a svilupparsi un feeling che da molto non erano abituati a provare. Durante il tragitto, deviano in una città nella quale entrano in contatto con altri essere umani, e per l’auto presa in prestito da Bill non sarà una bella esperienza.

The Last of Us, anche Craig Mazin stupito dalla bravura di Nick Offerman (Bill)

Craig Mazin ha recentemente dichiarato di essere rimasto esterrefatto dalla grande interpretazione di Nick Offerman, il Bill del terzo episodio. Il co-creatore di The Last of Us e showrunner della serie ha sottolineato di essere rimasto impressionato dall’attore:

“Non ero affatto sorpreso di sapere che Nick potesse fare qualcosa del genere. Quello che mi ha sorpreso è stato quanto fosse bravo. Voglio dire, avevo grandi aspettative, e lui è andato proprio sopra le righe. È stata una cosa incredibile vedere la sua chimica con Murray Bartlett (Frank) che è stata incredibile. Sai, abbiamo scelto Murray Bartlett, e poi pochi mesi dopo, Murray Bartlett vince un Emmy. E noi diciamo, ‘questo è davvero fantastico.’ E quindi abbiamo questi grandi attori che portano The Last of Us ad un livello superiore”.

The Last of Us

Craig Mazin continua sottolineando che l’idea di ampliare altri contenuti che nel gioco non erano presenti, è stata decisa sia per aumentare i contenuti ai videogiocatori, sia per inserire nuove informazioni riguardo ai personaggi:

“Quella trama era in realtà solo un prodotto che pensavamo di inserire per non interrompere la nostra esperienza di gioco, ma aggiungendo qualcosa ad essa. Inoltre, se non si è giocatori questa trama servirà perfettamente alla storia, senza allungarla troppo”.

spot_imgspot_img

CORRELATI