back to top

Creed III: ecco il nuovo poster con Michael B. Jordan!

Nel nuovo poster di Creed III, il campione di boxe Adonis “Donnie” Creed (Michael B. Jordan) è tornato sul ring per il round 3 – ma questa volta, è senza l’allenatore Rocky Balboa (Sylvester Stallone) nel suo angolo. Jordan fa il suo debutto alla regia nel sequel di Creed II (2015), dove Adonis vive felicemente la sua carriera e la dimensione familiare con la moglie Bianca (Tessa Thompson) e la figlia Amara (Mila Kent). Ma quando un amico d’infanzia – l’ex pugile prodigio Damian “Dame” Anderson (Jonathan Majors) – viene rilasciato dal carcere dopo 18 anni, il forte combattente si trova a dover risolvere vecchi conti e dimostrare che merita il suo posto sul ring. Ecco il nuovo poster:

Creed III

“Sono finalmente arrivato in questo punto nella mia carriera dove volevo raccontare una storia e non solo essere davanti alla telecamera, non solo eseguire la visione di qualcun altro” ha spiegato Michael B. Jordan, durante una conferenza stampa di ottobre. “E avere un personaggio che ho interpretato due volte prima – sono passati sette, otto anni a vivere con questo ragazzo – in modo da poter raccontare la storia di dove credo che sia Adonis. E poi, a 35 anni, avevo molto da dire. Da giovane, un giovane uomo nero, solo le mie esperienze di vita e come ho potuto effettivamente condividere un pezzo di me stesso con il mondo attraverso questi personaggi e attraverso questa storia.”

Spostandosi da dietro la telecamera ed entrando nel ring, Michael B. Jordan ha detto: “Sentivo che era il momento giusto. Stavo parlando con Ryan Coogler quando stavamo facendo Creed I e lui diceva ‘Non è mai il momento giusto. Devi solo saltare nel vuoto e inseguirlo.’ Mi sentivo come se fosse il momento giusto per me.” La rivalità tra Adonis e Damian, che era come un fratello per il giovane figlio illegittimo del campione mondiale dei pesi massimi Apollo Creed (Carl Weahters), è descritta così nel trailer del film: “Non c’è nemico come il passato.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI