Creed III: ecco il nuovo poster con Michael B. Jordan!

spot_imgspot_img

Nel nuovo poster di Creed III, il campione di boxe Adonis “Donnie” Creed (Michael B. Jordan) è tornato sul ring per il round 3 – ma questa volta, è senza l’allenatore Rocky Balboa (Sylvester Stallone) nel suo angolo. Jordan fa il suo debutto alla regia nel sequel di Creed II (2015), dove Adonis vive felicemente la sua carriera e la dimensione familiare con la moglie Bianca (Tessa Thompson) e la figlia Amara (Mila Kent). Ma quando un amico d’infanzia – l’ex pugile prodigio Damian “Dame” Anderson (Jonathan Majors) – viene rilasciato dal carcere dopo 18 anni, il forte combattente si trova a dover risolvere vecchi conti e dimostrare che merita il suo posto sul ring. Ecco il nuovo poster:

Creed III

“Sono finalmente arrivato in questo punto nella mia carriera dove volevo raccontare una storia e non solo essere davanti alla telecamera, non solo eseguire la visione di qualcun altro” ha spiegato Michael B. Jordan, durante una conferenza stampa di ottobre. “E avere un personaggio che ho interpretato due volte prima – sono passati sette, otto anni a vivere con questo ragazzo – in modo da poter raccontare la storia di dove credo che sia Adonis. E poi, a 35 anni, avevo molto da dire. Da giovane, un giovane uomo nero, solo le mie esperienze di vita e come ho potuto effettivamente condividere un pezzo di me stesso con il mondo attraverso questi personaggi e attraverso questa storia.”

Spostandosi da dietro la telecamera ed entrando nel ring, Michael B. Jordan ha detto: “Sentivo che era il momento giusto. Stavo parlando con Ryan Coogler quando stavamo facendo Creed I e lui diceva ‘Non è mai il momento giusto. Devi solo saltare nel vuoto e inseguirlo.’ Mi sentivo come se fosse il momento giusto per me.” La rivalità tra Adonis e Damian, che era come un fratello per il giovane figlio illegittimo del campione mondiale dei pesi massimi Apollo Creed (Carl Weahters), è descritta così nel trailer del film: “Non c’è nemico come il passato.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Boogeyman: la recensione

The Boogeyman il film horror diretto da Rob Savage,...

Creed III da giovedì 25 maggio in Home Video!

Creed III, debutto alla regia di Michael B. Jordan...

Evil Dead Rise: è il film con il maggior incasso della saga

Il 2023 è già un grande anno per l'horror....

La Sirenetta: il regista spiega il cambio del testo di “Kiss the Girl”

Il remake live-action de La Sirenetta è dietro l'angolo,...

Creed: annunciata la serie a fumetti da BOOM! Studios

BOOM! Studios ha annunciato una serie ufficiale di fumetti...

The Flash: l’evoluzione tra film e serie tv | Ciak e Azione

Durante gli anni i supereroi hanno avuto diverse versioni....

Killers of the Flower Moon: svelata la durata del film

Killers of the Flower Moon sarà presentato in anteprima...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Rocky Balboa: la nascita di un personaggio cult | Ciak E Azione

Il 28 marzo 1977 un giovanissimo Jack Nicholson annuncia...

Oscar 2023: ecco tutti i vincitori tra sorprese e delusioni!

Finalmente ci siamo! È il momento tanto atteso per...

Fortnite X Creed: rilasciato trailer ufficiale

Qualche giorno fa è stato annunciato che Adonis Creed...

Creed III: la recensione

Adonis Creed ha tutto dalla vita. Dopo aver scalato le vette della box professionistica fino ai massimi livelli, ora si è ritirato. Ha una bella moglie, una figlia da crescere in una casa sontuosa sulle colline di LA. Una vita perfetta in apparenza. Ma in realtà un senso di vuoto attanaglia Creed. Egli è infatti prigioniero della sua quotidianità e di una casa, che come il Vittoriale di d'annuziana memoria, è ricolma delle vestigia del suo glorioso passato. Ma quando una vecchia conoscienza riemerge improvvisamente, tutto potrebbe essere rimesso in gioco.
spot_img