Futurama: un doppiatore fa un’anticipazione sulla finestra di uscita del revival

Sembra che le cose si stiano sistemando per Futurama. L’anno scorso, alcuni rapporti avevano confermato che la serie era in attesa di un revival da parte di Hulu, ma da allora la serie ha tenuto il naso a terra. Con l’inizio del nuovo anno, i fan sono ansiosi come non mai di sapere quando Futurama farà il suo ritorno. E ora, una delle star dello show si è aperta sulla finestra di ritorno.

L’aggiornamento arriva da Twitter per gentile concessione di Lauren Tom, la voce di Amy. Su Twitter, la star ha condiviso una sua foto con il cast di Futurama da San Francisco. In quell’occasione un fan ha chiesto informazioni sul revival e la Tom ha risposto così sul suo debutto:

“I nuovi episodi dovrebbero uscire quest’estate”, ha detto. “Non vedo l’ora che li vediate!”.

Naturalmente, questo aggiornamento è il primo che ci viene dato su Futurama da quando sono stati condivisi i titoli dei primi dieci episodi. All’epoca, il team dietro Futurama disse ai fan che sperava di distribuire gli episodi entro la fine del 2023. Per un motivo o per l’altro, questa tempistica non è stata rispettata, ma si può essere certi che l’attesa ne varrà la pena. Quando il revival uscirà tra qualche mese, Futurama promette di portare i fan in un viaggio stravagante nel futuro. E naturalmente ci sarà Fry a guidare il suo gruppo di amici!

Se non avete ancora seguito Futurama e volete farlo prima del revival, Hulu è il posto giusto. Per ulteriori dettagli sulla commedia, potete trovare la sinossi ufficiale di Futurama qui sotto:

“Il pizzaiolo Philip J. Fry viene accidentalmente congelato criogenicamente e si risveglia 1.000 anni dopo nel 31° secolo. Senza poter tornare indietro, trova lavoro alla Planet Express, un servizio di consegne interplanetarie, e cerca di dare un senso alla sua nuova vita con i suoi amici collaboratori: il suo capo di 160 anni, una bellissima mutante ciclopica, un crostaceo di dimensioni umane, un burocrate rastafariano, uno stagista ricco e viziato e un robot alcolizzato e sociopatico”.

CORRELATI